Kioskea
Seguici Kioskea / Facebook
Cerca
Chiedi aiuto Segnala

Cambiare lingua windows XP [Risolto]

Vicenzo - Ultima risposta il 14 apr 2014 alle 21:53
Ciao,
ho un portatile con windows xp installato in lingua francese, vorrei cambiarla in itliano !!! possibile ??
saperne di più 
Risposta
+30
moins plus
non è possibile purtroppo, per cambiare la lingua dell'interfaccia utente devi avere un windows inglese e installare il MUI italiano.
i pack MUI si installano solo su una versione inglese di windows.
n00r 15312Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 6 marzo 2015Ultimo intervento - 11 apr 2011 alle 12:46
@Mo
si tratta di cambiare la lingua del sistema, la User Interface (interfaccia Utente) e non la lingua di scrittura
Rispondi
esa- 18 mag 2011 alle 16:46
@Mo
Io so un'altro modo senza scaricare nulla:andate sul pannello,cliccate quello
della lingua..... e fatto!

Ci mancava il dritto della situazione, a dispensare l'idiozia di turno.
Rispondi
grina- 8 ott 2011 alle 12:10
anche a me servirebbe le stessa cosa ma sul pannello non c'è scritto lingua! come faccio?
Rispondi
CRETINO- 7 lug 2012 alle 19:45
devi ascoltare quel mo?
Usa il mui
Rispondi
redicuori- 3 dic 2013 alle 11:18
Si si può cambiare perfettamente il linguaggio di un sistema operativo tramite update di Microsoft .Avere intanto una connessione internet e poi Bisogna andare sul setting lingua della tastiera nel pc e da li aggiungi lingua per poi scegliere la lingua della tastiera .una volta impostata la tastiera apparirà sopra scarica Language pack ,clicca scarica e attendi con tanta pazienza perché è lunghetto il download ,dopo segui le istruzioni di installazione
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+19
moins plus
Ho installato il pack MUI(Italiano) SU WINDOWS XP PROFESSIONAL che è in lingua Inglese... dopo l'installazione nnt la lingua del mio pc non è cambiata cosa devo fare?
Aggiungi commento
Risposta
+12
moins plus
Ma cosa compri?????? Scaricalo da Emule o con torrent, puoi avere gratisa tutto quello che vuoi, alla faccia degli imprenditori speculatori!!!!!
Aggiungi commento
Risposta
+11
moins plus
io ho un problema al contrario ho un notebok in italiano e non riesco a cambiarlo in francese se ti interessa possiamo fare cambio
Aggiungi commento
Risposta
+10
moins plus
Ciao, ho lo stesso problema!
Purtroppo è solo possibile cambiare la lingua in Windows XP Professional.
Io avendo un Windows XP Home Editor non posso farci nulla.
ho installato il programma MUI, ma niente da fare.
mi dice che devo avere XP Professional.
Quindi Vincenzo, se hai Windows XP Home Editor l'unica cosa che ti resta da fare è comprare un nuovo CD di XP in italiano.
yyb5- 14 apr 2014 alle 21:53
Home edition... non editor
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
ciao,anke io ho un problema vorrei sapere come posso kambiare lingua sul pc da ITALIANO a RUSSO o il contrario se sa mi puo dire cm posso fare
grz
n00r 15312Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 6 marzo 2015Ultimo intervento - 25 nov 2010 alle 17:19
per quale sistema operativo ?
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « cambiare lingua windows XP » da Kioskea (it.kioskea.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.