Cerca : in
da :

Aggiornare N95 8gb

Ultima risposta il 22 lug 2009 alle 11:21:43 Gavu, il 21 lug 2009 alle 17:18:00 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho un nokia n95 8gb da più qualche mesi, mio amico m'hha detto di aggiornare il firmware, io non so ne anche cosa è il firmware, mi ha detto che forse ci sono correzioni e applicazioni aggiunte da quando ho comprato il cell
vorrei sapere se c'è un rischio aggiornandolo e se perdi le applicazioni che ho installato ?
grazie

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5.1

Migliori risposte per « aggiornare N95 8gb » in :
Download DivX Vedi DivX, famoso lettore video della DivX Inc. DivX 7, integra oltre al player, un web player, un convertitore, dei codec, un programma per masterizzazione filmati divx su CD/DVD che vengono letti su diversi piattaforme (PC, lettori DVD...). è...
Windows XP: ricreare il CD originale VediCreare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Nintendo DS, Homebrew e programmazione VediNintendo DS e Homebrews Tutti conoscono l'ultima console di Nintendo, nessuna sorpresa! Ma sapete tutte le possibilità che questa puo' offrirvi con gli strumenti giusti? Sommario Homebrew Hardware Le differenti cartucce vuote Le schede...
Download Free Download Manager VediFree Download Manager è un software gratuito per il download, che permette sia il download di file classici che video in formato FLV. Molto leggero, è disponibile in italiano. Non contiene ne adware, ne pubblicità ne spyware che interrompono i...
Download Real Alternative VediReal Alternative ti permette di riprodurre i file RealMedia, senza dover installare RealPlayer. Così, tutti i formati RealMedia sono supportati (.ra .rm .rmvb .ram .rpm .rv .rp .rt .rnx .smi .smil ecc), così come il contenuto in streaming e il...
Download Windows XP SP2 VediI Service Pack sono un modo pratico, all-in-one, di accedere ai più recenti driver, strumenti e miglioramenti in materia di sicurezza e altri aggiornamenti critici. Windows XP SP2 (Service Pack 2), si concentra sui miglioramenti in materia di...
Microsoft Windows 95 - Installazione VediInstallazione di Windows Per (r)installare Windows è vivamente consigliata la distruzione della versione di Windows già installata.Tuttavia, prima di distuggere la cartella Widows, bisogna assicurarsi di mettere da parte i piccoli file ancora...
Partizione - Partizione di un disco rigido VediChe cos'è una partizione? La partizione di un disco rigido si fa dopo il formattaggio hardwaredi quest'ultimo e prima del formattaggio software. Essa consiste nel creare delle zone sul disco i cui dati non saranno mescolati. Questo serve...
Creare una rete locale VediPerché realizzare una rete locale? Quando disponete di più computer, può essere piacevole connetterli per creare una rete locale (in inglese LAN, abbreviazione di Local Area Network). La realizzazione di una rete simile è decisamente economica,...

1

connecting people, il 22 lug 2009 alle 11:21:43
  • +1

Ciao, col programma Nokia Software Update (da Nokia) puoi aggiornare il firmware del tuo cell senza rischio (ci sono raccomandazioni da seguire) dopo l'aggiornamento perdi le applicazioni che hai installato sul telefonino
non dimenticare fare un backup up dei tuoi dati, rubrica, impostazioni (con Nokia pc suite)
un firmware è un software o anche OS che gira su una data piattaforma (come windows xp che gira su un PC)

Rispondre a connecting people