Problemi di accesso su Facebook

Chiuso
jigoloman - 4 ott 2010 alle 15:10
 Maricica Radu - 14 dic 2016 alle 15:29
Ciao,
ho un problema nell'accesso dopo 5 minuti mi compare la scritta di accedere con password e poi mi vengono inviati messaggi in inglese dove alla fine devo dare conferma per rientrare su facebook rimane pero' sempre il problema come posso risolvere???


9 risposte

come posso ripristinare bene facebook in base alle difficolta' d'accesso che riscontro ogni volta che mi chiede accesso emai e password durante la navigazione?? mi dicevate di fare up come posso farlo su facebook??
9
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 ott 2010 alle 12:20
secondo i messaggi in inglese si capisce che sei stato bloccato per aver esagerato ad inviare richieste di amicizia su FB e ci sono tante che rimangono in sospeso.. questo potrebbe anche succedere quando una persona che non ti riconosca al quale hai inviato una richiesta di amicizia ti blocca e quindi ti segnala come "abuso" agli amministratori

Ps: pregato di avere pazienza e non creare messaggi doppioni, invece se vedi che il tuo messaggio non si visualizza più nella prima pagina e che non hai ricevuto ancora una risposta valida puoi fare un "UP!" ciò rispondere a te (il tuo primo messaggio) scrivendo la parola "UP!"
4
uffa
0
ho provato anche ad entrare con login di facebook e sembrava che all'inizio funzionasse per qualche giorno ha funzionato ma ora si ripresenta nuovamente lo stesso problema aiutoooo
4
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
17 nov 2010 alle 16:04
Leggi
--->queste notizie<---
e porta pazienza... risolveranno...
ciao
0
Sto cercando da qualche ora di collegarmi su facebook ma mi dice "Account non disponibile al momento.Il tuo account non è disponibile a causa di un problema sul sito che speriamo di risolvere al più presto. Riprova tra pochi minuti." Perchè? E come posso risolvere il problema?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
16 feb 2011 alle 09:01
devi solo aspettare e provare ogni tanti, il problema che si legge è loro e tu non c'entri niente
0
anche io ho lo stesso problema, chissa quando lo risolveranno
0
anche io
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
4 ott 2010 alle 15:19
e quali sono questi messaggi ? puoi riportarli qui ?
3
il problema e' che quando inizio la a navigare su facebook e ad esempio faccio una richiesta d'amicizia o sto' in chat o altro, mi compare la seguente scritta: non hai effettuato l'accesso e quindi per continuare devo cliccare accedi. Successivamente mi chiede nik e password quando gia sn registrato e dopo aver dato nik e password mi compare la seguente scritta in inglese ovvero "about facebook requests" e mi dice di continuare, cliccando continue nn avendo alternative mi compare il secondo messaggio sempre in inglese dicendo: friend facebook blocked e poi mi subito dopo la seguente scritta in basso ovvero" I authorize facebook to remove my unanswered friend requests to ensure that none were sent to strangers" su questo messaggio mi chiede poi di continuare avendo l'alternativa di nn aderire a questo messaggio, infine una volta cliccato continue mi compare l'ultimo messaggio dove in alto mi scrive next step ed in basso mi scrive "I understand and agree to send future friend requests only to people know'" e devo dargli necessariamente la confermi per rimettermi nuovamente su facebook. In tutto questo quando ritorno su facebook si ripete nuovamente il problema, perche'? come posso risolverlo? ho provato anche con un altro indirizzo altro nik ed altra password ma niente da fare, fino a 7 giorni fa nn avevo nessun problema su facebook ora invece nn riesco ad uscirne da questa situazione come mai?? mi auguro che possiate risolvermi il problema grazie
0
il problema del login capita quando entri con 2 utenze contemporaneamente dallo stesso pc oppure se qualcuno da un'altro pc si collega al tuo profilo (es. pagina di fb in ufficio con la flag su resta connesso)
0
io appena clicco per entrare nella pagina di facebook mi compare subito impossibile caricare la pagina. Di cosa si può trattare
0
il problema rimane senza una risposta chiara alla soluzione
2
io pure lo stesso problema,ma lo risolto,allora accedi con la password nuova capito,sabri
1
devi accedere xk ce qualcuno ke è entrato nel tuo account e fai annulla.fino a quando nn entra+ o ti cambi la passuord velocemente
0
anche io ho problema di accesso a facebook, è iniziato dopo 1:30 oggi 17nov 2010
0
Said nasraldin fatah Posti 2 Data di registrazione venerdì 21 febbraio 2014 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 21 febbraio 2014
21 feb 2014 alle 15:04
anche io quasi 3 giorni non mi arriva SMS per codice di sicurezza e non posso entro nel mio account
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti