Ciao, proprio oggi ho comprato un nuovo cell (TELIT pilu 100) nella confezione erano presenti cd e cavetto (premetto che il cell nn ha connessioni Bluetooth haimè).. ho letto il cd che era nella confezione,nella speranza che contenesse un programma per il trasferimento dei file.. ma nnt.. conteneva solamente 2 file pdf come manuali d'uso :( quindi ho pensato che collegando il cell al pc fosse auto istallante.. e infatti a quanto pare appena collegato mi ha rilevato i draiver.. ma a quanto sembra nn c'è modo di farli andare.. nell' istallazione hardwere mi dice che i draiver sono istallati correttamente e anche nelle risorse del computer mi trova disco rimovibile L , ma se ci clicco sopra mi dice di inserire il disco nell'unita e nn mi fa eseguire un bel nnt, ho provato pure a fare l'aggiornamento dei driver.. ma ancora nnt "impossibile aggiornare i driver" :( ..
Spero tanto che qualcuno mi possa aiutare (considerato che come marca la TELIT magari nn è molto conosciuta o aggiornata come magari potrebbe essere un nokia..) e di essere stata il più chiara possibile..
Come sistema operativo ho Windows XP.. GRAZIE MILLE ATICIPATAMENTE :)
Configurazione: Windows XP Firefox 3.0.11
Ciao fenice,
|
Grazie 1000 per la tua risposta n00r ^^
|
Si n00r il problema credo sia solamente con la memoria di massa.. perchè anche se il cel ha la possibilità di aggiungere la scheda di memoria..nn ho mai provato perchè nn era presente nella confezione..
|
Scusami avevo frainteso ^^ ..
|
Carino !!!! non penso!!!!, non lo so!!, no, voglio dire che.... !!!! beh infatti lo trovo... !!! come dire !!!!
|