Cerca : in
da :

The sims 3 problemi installazione

Ultima risposta il 20 ago 2009 alle 12:27:47 sweetFairy, il 19 lug 2009 alle 12:02:50 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ciao ragazzi,
ieri ho comprato the sims 3 per il mio pc....
ma mi da problemi nell istallazione!...
mi dice:
il seguente errore viene verificato nel file:nome del file
errore nei dati controllo di ridondanza del ciclo!
kosa signifika e ke devo fare?

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « the sims 3 problemi installazione » in :
Installare Windows XP su un disco SATA Vedi 1. Determinazione del modello della carta madre 2. Download dei driver SATA 3. Installare Windows 3.1. Possedendo un lettore 3.2. Non possedendo un lettore 4. Altre soluzioni L'installazione di Windows xp su un Disco duro Serial...
VirtualBox: Installa i Guest Additions in Ubuntu Vedi Dopo aver installato il sistema operativo in VirtualBox, è raccomandato installare i Guest Additions. Sono driver da installare nella macchina virtuale per migliorare il funzionamento: - Display grafico più rapido ; - Condivisione del clipboard...
Installazione del server Samba Vedi-------------------------------------------------------------- Installazione e configurazione d'un server Samba versione 3.0.2a Linux Mandrake versione 10.0 -------------------------------------------------------------- Primo...
Linux - Oracle - Installazione di Oracle 11g su Linux Ubuntu VediPresentazione Download di UBUNTU Download di Oracle Configurazione del serveur X Aggiornamenti dei pacchetti Installazione dei pacchetti di pre-installazione Aggiornamento della shell Aggiornare la configurazione degli Utenti...
Istallazione di programmi - Windows Installer CleanUp VediCome richiamo, Microsoft Windows Installer è un servizio d'istallazione e di configurazione d'applicazione, che permette di gestire le applicazioni che comportano l'estensione MSI. Quando un'applicazione che ha l'estensione .MSI è danneggiata è...
Download Windows XP SP3 VediIl service pack 3 per Windows XP (XP SP3) è un importante aggiornamento per Windows XP che include più di 1000 patch correttive compresi molti hotfix riguarda le correzioni vulnerabilità di sicurezza, così come alcune funzionalità aggiuntive. Tra...
Download Vista Codec Package VediVista Codec Package è un insieme di codec audio e video. Supporta i seguenti formati di file: XviD, Windows Media Video 9, ffdshow, ogg, ac-3 acm, mpg, avi e molto altro ancora. Durante l'installazione, è possibile scegliere quali codec installare....
Installare una scheda di rete VediObiettivo L'obiettivo di questo articolo è di creare una rete che permetta lo scambio di dati fra computer, la condivisione oppure il gioco in rete.E' quindi necessario installare in ogni computer previsto di far parte della rete locale una scheda...
Microsoft Windows - La base del registro VediChe cos'è la base del registro (windows registry) Nella versione 3.1 di Microsoft Windows, le applicazioni installate erano configurate rispetto a Windows grazie a dei file di configurazione (la cui estensione era .ini). D'altra parte, due file di...
Installare una scheda di rete VediScopo Lo scopo è di arrivare a realizzare una rete per poter scambiare dei dati o giocare in rete. Bisogna quindi installare una scheda di rete su ogni computer destinato ad essere parte della rete locale. Questo tutorial ha come scopo di aiutarvi...

1

n00r, il 20 lug 2009 alle 11:15:53

Ciao, direi che il file che stai copiando è corrotto. devi contattare il venditore per sostituire il gioco.

Rispondre a n00r

2

sweetFairy, il 20 lug 2009 alle 14:48:34

Ma il problema è ke io,l ho ftt installare prima in un altro pc e funzionava benissimo!!!!
ppero aveva vista...mentre io ho xp...
dici ke è corrotto e sarebbe meglio cambiarlo?

Rispondre a sweetFairy

3

n00r, il 20 lug 2009 alle 15:06:39

Questo errore avviene quando windows non riesce a copiare un file di solito se si tratta di un vecchio CD, ora se non è nuovo non penso che ti vogliano cambiarlo.
posso sbagliare quindi verifica prima che la causa è il CD installandolo in un altro PC, se è il caso allora prova di recuperarlo con un software tale Badcopy

Rispondre a n00r

4

sweetFairy, il 20 lug 2009 alle 15:16:28

Il cd è nuovissimo e originale!
nn so se puo essere un problema del mio pc!
xk kol fatto ke nn è aggiornato e ho una versione del 2002 nn si trovano cose ke potrebbero servire x l istallazione!!! potrebbe essere?

Rispondre a sweetFairy

5

n00r, il 20 lug 2009 alle 15:50:49

Beh sicuro ad esempio alcuni software hanno bisogno di componenti windows tale la .Net Framwork per funzionare. ma in questo caso l'errore che ti ritorna l'istallazione penso che non centra con alcun aggiornamento (secondo quello che so io, forse sbaglio).

Rispondre a n00r

6

sweetFairy, il 20 lug 2009 alle 19:24:58

Quindi cosa pensi ke devo fare???
i requisiti minimi del gioko sono:
processore=xp p4 a2 ghz
ram=1gb di ram
mentre io nel computer ho
processore= xp 199 ghz
ram=448 mb
potrebbe essere un problema?
si puo risolvere????

Rispondre a sweetFairy

7

n00r, il 21 lug 2009 alle 10:10:09

Sicuro, non hai la configurazione minima per fare girare questo gioco, anche se riesci ad installare il gioco, non riesci a farlo funzionare correttamente.

Rispondre a n00r

8

sweetFairy, il 21 lug 2009 alle 20:51:24

Quindi pensi ke devo rinuciare a instALLARLO SUL PC?

Rispondre a sweetFairy

9

n00r, il 22 lug 2009 alle 09:29:20

Beh come ti ho detto anche se riesci ad installarlo, non riuscirai a farlo funzionare correttamente

Rispondre a n00r

10

sweetFairy, il 19 ago 2009 alle 15:51:08

Ciao
potresti aiutarmi a trovare un aggiornamento per la mia scheda video ?
nome:intel(r)82852\82855 GM\GME graphic controller
è un portatile
grz mille

Rispondre a sweetFairy

11

n00r, il 19 ago 2009 alle 16:11:26
Rispondre a n00r

12

sweetFairy, il 19 ago 2009 alle 16:40:24

L ho scrikato ma nn me lo fa installare!xk?esiste una versione precedente a questa? grz

Rispondre a sweetFairy

13

n00r, il 19 ago 2009 alle 17:18:40

è l'ultimo pubblicato sul sito di Intel, comunque ti raccomando il sito http://www.ma-config.com/
clicca su "Start the detection" per rilevare i aggiornamenti disponibili per il tuo hardware e installali

Rispondre a n00r

14

sweetFairy, il 19 ago 2009 alle 18:14:43

Si ma nn capisco xk nn me lo fa istallare!!!
su questo sito posso trovare quello ke cerco??
grz ankora

Rispondre a sweetFairy

15

n00r, il 19 ago 2009 alle 18:24:55

Dal sito installi un activex che rileva tutto il tuo hardware e i driver installati e la loro versioni e cerca se ci sono aggiornamenti e nuove versioni per questi driver, se ne trova ti propone di installarli

Rispondre a n00r

16

sweetFairy, il 20 ago 2009 alle 10:50:55

Ciao scusa se ti disturbo ankora!
allora io ho la scheda video markata intel! ho installato the sims 3!xo quando lo avvio mi dice ke la mia scheda video nn possiede nemmeno gli ombreggiatori 2.0!e ke la devo aggiornare!sn andata su molti siti ma dikono ke qnd fa cosi devo rinunciare a giokarci!è vero?
preciso ke il mio è un computer portatile

Rispondre a sweetFairy

17

n00r, il 20 ago 2009 alle 12:27:47
  • +2

Ciao sweetFairy, credo che non si tratta di un aggiornamento driver, il problema è che la tua scheda video non supporta questo gioco, non entra nei minimi requisiti sistema. visto che si tratta di un portatile la scheda video dovrebbe essere integrata quindi per cambiarla devi cambiare la schede madre !!!!!!!!!!!!
mi dispiace dirtelo ma non puoi giocare ai sims 3 su questo portatile.

Rispondre a n00r