Cerca : in
da :

Samsung E250 non apre foto

Ultima risposta il 17 lug 2009 alle 09:39:58 tulipa, il 16 lug 2009 alle 19:01:02 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho un Samsung SGH E250 che funziona benissimo, ma quando mio ragazzo mi invia foto via bluetooth del suo pc non riesco ad aprirle, foto fate colla sua fotocamera, il formato e jpg che il mio cell apre senza problema.
qualcuno sa spiegarmi dove il problema ?
grazie in anticipo

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5

Migliori risposte per « Samsung E250 non apre foto » in :
[Windows] Avvio in modalità provvisoria VediRiavviare in modalità provvisoria, perché e come? Avviare in modalità provvisoria con Windows XP e Vista Metodo con la System Configuration Utility Su XP Su Vista Modalità provvisoria con supporto di rete Da vedere ugualmente Riavviare...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[PDF] Convertire file PDF in immagini (JPEG, BMP, GIF, ecc ...) VediSe hai documenti in formato PDF e desideri convertirli in immagine (JPEG, GIF, BMP, o di qualsiasi formato) per utilizzarle, per esempio, in un software OCR o la modifica/creazione di immagini: Nota: Questo articolo presenta una soluzione a questo...
Download Picasa VediPicasa è un software per la gestione delle foto che permette di cercare e organizzare le foto sul tuo disco rigido. Le immagini memorizzate sul computer sono analizzate e ordinate automaticamente per data. Picasa ti consente di rinominare le...
Download Pixia VediPIXI è un software di grafica con incredibile possibilità. Facilità nella modifica di immagini e trasformazione delle foto, è molto potente per la creazione di grafica: Gestione dei livelli, maschere e trasparenze Modalità di selezione originale...
Gestione delle immagini in HTML VediCome visualizzare delle immagini su una pagina web? Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...
L'interfaccia HDMI VediInterfaccia HDMI HDMI ( High Definition Multimedia Interface, tradotto interfaccia multimediale alta definizione) è un'interfaccia digitale che permette il trasferimento di dati multimediali (audio e video) non compressi in alta definizione....

1

Oceano, il 17 lug 2009 alle 09:39:58

Ciao,
forse dovuto all'alta risoluzione delle foto fate con la fotocamera, prova di ridurla.
Oceano

Rispondre a Oceano