Cerca : in
da :

Convertire una canzone da mp4 a mp3

Ultima risposta il 16 lug 2009 alle 13:18:10 bruxy, il 16 lug 2009 alle 12:19:00 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
io ho provato a convertire una canzone da mp4 a mp3 ma non ci sono riuscita...qlkn può aiutarmi...x favore...grazie...!!!

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « convertire una canzone da mp4 a mp3 » in :
[Audio] Convertire un file di formato WMA a MP3 VediPer convertire un file audio di formato WMA a MP3, è possibile utilizzare software di conversione tale uno dei seguenti: Free Mp3 Wma Converter dBpower-AMP Music Converter (DMC) MediaCoder GX::Transcoder Da notare che CDex, software per...
[PDF] Convertire file PDF in immagini (JPEG, BMP, GIF, ecc ...) VediSe hai documenti in formato PDF e desideri convertirli in immagine (JPEG, GIF, BMP, o di qualsiasi formato) per utilizzarle, per esempio, in un software OCR o la modifica/creazione di immagini: Nota: Questo articolo presenta una soluzione a questo...
Convertire un DVD in DivX su Ubuntu (con HandBrake) VediHandBrake è un software per convertire i video, ad esempio dei DVD in DivX. Eco come fare su Ubuntu: Aggiungere i depositi per Handbrake sudo apt-key adv --recv-keys --keyserver keyserver.ubuntu.com 62D38753 sudo bash -c 'echo "deb...
Download CDex VediCDex è un software Open Source (gratuito) per estrarre i brani audio da un CD per convertirli in MP3. CDex ha tutte le funzioni necessarie per l'estrazione, la denominazione dei file e la loro conversione in formato WAV o MP3. NOTA Per...
AAC (m4a) VediPresentazione del formato AAC AAC (Audio Advanced Coding) è un formato di compressione di dati audio sviluppato dall'Istituto Fraunhofer in collaborazione con AT&T, Nokia, Sony e Dolby. Come per il formato MP3, si tratta di una compressione da...
Creare un CD Audio partendo da un MP3 VediChe cos'è un file MP3? Un file MP3 è un file audio compresso, cioè un file che occupa meno spazio sul disco grazie ad un algoritmo di compressione che può essere letto grazie a dei programmi che eseguono degli algoritmi di decompressione.Legalità...
MP3 VediPresentazione del formato MP3 L' MP3 (« MPEG Audio layer 3 ») è un formato di compressione di dati audio da distruzione di dati, sviluppato dall'organizzazione di standardizzazione internazionale (ISO). Questo formato permette di comprimere ad un...

1

n00r, il 16 lug 2009 alle 12:35:53

Ciao, quale software usi per la conversione ? qual'è il problema ? non si crea il file mp3 ? non va a termine la conversione ? il mp3 c'è ma non si apre ? si apre ma non c'è suono ?
alcuni dettagli per poter aiutarti

Rispondre a n00r

2

bruxy, il 16 lug 2009 alle 12:39:37
  • +1

Ciao, io ho un lettore mp4 ma le canzoni devono essese in formato mp3...io ho qlk canzone in formato mpeg4...mi hanno dtt ke si può cambiare il formato...ma io nn so farlo...

Rispondre a bruxy

3

n00r, il 16 lug 2009 alle 12:50:31
  • +1

Ciao, stai confondendo formato compressione e estensione del file.

non mi hai detto quale software usi e cosa non va esattamente

Rispondre a n00r

4

bruxy, il 16 lug 2009 alle 12:52:19

Ho provato con itunes...ma te l'ho dtt nn so usarlo...

Rispondre a bruxy

5

n00r, il 16 lug 2009 alle 13:18:10

:) non mi l'hai detto che hai provato con itunes ne che non sai usarlo :)
comunque usa Super http://it.kioskea.net/telecharger/telecharger-127-super
penso che non sia possibile convertir con itunes in mp3
fammi sapere

Rispondre a n00r