Seguici Kioskea / Facebook
Cerca
Chiedi aiuto Segnala

Cancellare cronologia skype [Risolto]

lulu - Ultima risposta il 30 mar 2013 alle 12:25
Ciao,
come si fa per cancellare la cronologia skype, prima riesco ma nella nuova versione non trovo grazie
saperne di più 
Risposta
+30
moins plus
ciao lulu,
fa cosi:
Strumenti - Opzioni - scheda Privacy - in Impostazioni sulla privacy clicca sul pulsante "Mostra le opzioni avanzate" li trovi il pulsante "Cancella la cronologia" poi anche impostarlo in "Nessun cronologia"
buona giornata
cena- 30 mar 2013 alle 12:25
sempre rimangono i messaggi
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+27
moins plus
ma per cancellare la cronologia solo di un utente ?
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
devi cliccare sulla finestrella SKYPE in alto a sinistra, quindi PRIVACY e CANCELLA CRONOLOGIA, in alternativa c'è anche l'opzione PER SEMPRE, li puoi non avere nessuna cronologia oppure anche per 2 settimane un mese ecc..
leo- 3 ago 2010 alle 19:02
grande carlo grazie
Rispondi
luca- 1 mar 2011 alle 19:09
ciao Carlo io ho un mac e non riesco a cancellare la cronologia e le ciat ho istallato la versione nuova e non riesco a cancellarla definitivamente puoi aiutarmi ?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
Ma scusate .. some si fa a cancellare un commento da una conversizione skype?? :)
Aggiungi commento
Risposta
-1
moins plus
ciao, av, ho lo stesso problema vorrei cancellare la cronologia di un contatto skype ma non trovato.. se hai la soluzioni conto su te per darmela.. io continuo a cercare
av- 24 set 2009 alle 17:40
purtroppo no... forse Nikita ha la risposta
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
-1
moins plus
mi dispiace nn lo sooo...
Aggiungi commento
Risposta
-1
moins plus
vorrei sapere se in un compiuter rimane sempre una traccia dei file
cancellati . grazie
Salvo- 9 giu 2011 alle 10:33
Ciao raga,come faccio per cancellare i messaggi che ho scritto il giorno prima sulla chat di skype?
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « cancellare cronologia skype » da Kioskea (it.kioskea.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.