Samsung s5230 wifi:non connette

Chiuso
paap - 10 set 2010 alle 15:08
 giammy - 27 giu 2014 alle 12:07
Ciao,
ho acquistato un cellulare samsung star s5230 WiFi,ma appena cerco di connetermi alla rete di casa mi dice "autenticazione non riuscita"......qualcuno può spiegarmi come fare???
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

12 risposte

HO TROVATO LA SOLUZIONE.. FIDATEVI CHE FUNZIONA..

TOGLIETE DAL TELEFONO, SIM E SCHEDA SD,

RIACCENDETE IL TELEFONO E IMMETE QUESTO CODICE, come se doveste comporre un normale numero di telefono, (CHE ESEGUE UN HARD RESET AL TELEFONO):

*2767*3855#


dopo, rieseguite tutte le operazioni per connettervi(come avete fatto la prima volta per navigare)... accendi wifi, cerca reti, connetti alla rete desiderata, aprire il browser e NAVIGATE!
ciau a tutti e spero in bene...

se ti dice AUTENTICAZIONE NON RIUSCITA è perchè hai sbagliato a inserire la password
36
nn so + come fare mi dice sempre autenticazione non riuscita ho provato in tt i modi suggeriti nei vostri commenti ma niente da fare non mi fa connettere !! la mia rete è protetta e cs ho inserito tt le informazione necessarie: password ecc ecc .. ma nnt da fare! ho provato anche a ripristinare le impostazioni e a digitare quel numero suggerito ma sono disperata!! gg ho comprato il cell!! ma nn so + cosa fare!!help me pleaseee
0
Putroppo ho scoperto che pure il mio cel a volte va e a volte non va...ogni tanto mi dice ancora errore dns..però altre volte va...
0
autenticazione non riuscita vuol dire che la password inserita è errata...
0
Non credo visto che la password che uso io è sempre la stessa e a volte va in internet e a volte no quindi non è un problema di password, sennò non entrerebbe mai..
0
carissimo fratello mi dice sempre autentificazione non riuscita come devo fare per favoreeeeeeeeeeeee altrimento lo buttoooooooo
0
ragazzi anke io sto impazzendo cn sto wi fi del cavolo k nn funziona.....ora lo butto davvero =(
6
Aspetta e riprova. Prova a reinserire la wpa. Anche a me ha dato gli stessi problemi, ora risolti.
5
ciao!anche io ho appena acquistato lo stesso cellulare...connessa alla rete di casa con inserimento di chiave di rete,quindi il wifi funziona perfettamente,quando cerco di andare su internet mi appare la scritta "servizio non disponibile.Riprovare con vodafone wap?" al che ho provato a cambiare il profilo nel browser selezionando la mia rete di casa,a questo punto al momento della connessione appare la scritta "errore DSN" ...che??? ok..telefono stupendo,ma questo wifi mi sta facendo innervosire...sai per caso come risolvere questo problema??? il mio modem è un sitecom WL537v1003/WL-127 ... credo che questo sia il numero del modello...bah...sono parecchio ignorante in materia! scusa per il disturbo! :)
0
ciao pure a me mi ha suceso il steso fatto ,questo si deve alla pagina d' inicio( home page) dove dice http ...si deve impostar bene
ejemplo io la ho meso www.google.com
saludi a tutti aspeto chi sei riucido bacione!!!
0
cone hai fatto ?
0
ank io ho comprato lo stesso cell da due mesi prima mi andava bene il wifi addesso nn va perchè
0
giusysamsungstar
15 ott 2010 alle 07:56
se nn vi è kiaro contattatemi
4
a me :(
0
sono disperata, lo fa anche a me... :( mi dice ERRORE DNS!
3
hai sicuramente sbagliato qualcosa.prova ad andare su
192.168.1.1 vai su conficra wifi e togli la protezione.
prova a connetterti e sicuramente andra
2
Ciao a tutti! vi scrivo perchè dopo un paio di settimane di ricerche stavo diventando pazza con sto 'errore dns'.
Ma finalmente ho trovato la soluzione!!! La Samsung ovviamente ha fatto lo 'scarica-barile' e mi ha detto che è colpa del gestore del mio router, ma loro (la vodafone) il codice dns me l'avevano dato!!! La soluzione era... fare il RIPRISTINO DELLE IMPOSTAZIONI INIZIALI. Adesso il wifi mi va che è una meraviglia!!
1
ma se faccio rispristino informazioni non è ke poi mi leva tutti i numeri di telefono?
0
Infatti devi copiare i numeri sulla sim e foto e video importanti sulla micro sd perchè il ripristino ti cancella quello che hai nel cellulare.
0
carissima mipui spiegare piu dettagliata perche sto ampazzendo con sto telefono non riesco a far funzionare la wififi grazieeeeee
0
Allora togli la scheda di memoria (microSD) e copiati eventuali sms che vuoi tenere sulla sim. Dopo vai su IMPOSTAZIONI, poi su RIPRISTINO IMPOSTAZIONI e selezioni TUTTO. Quando ti chiede il codice gli scrivi *2767*3855# .
Così hai resettato il telefono. Comunque io ho 'risolto' così ma lo stesso a volte va e a volte non va..questo mio consiglio migliora un pò, ma mi sa che non risolve.
0
NO, IL CODICE VA INSERITO NELLA TASTIERA, COME SE DOVESTE CHIAMARE UN NUMERO QUALSIASI..... NON, e ripeto, NON in impostazioni...
0
agrillo vincenzo Posti 2 Data di registrazione venerdì 15 febbraio 2013 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 15 febbraio 2013 1
15 feb 2013 alle 11:56
non saprei dirti come fare inquanto ho il tuo stesso problema ora come ora butterei il cell nel cesso ma spero di trovare una soluzione prima di farlo se la trovi prima tu fammelo sapere grazie
1
anche a me da lo stesso problema,
si connette al modem, ma nn va in rete mi dice errore dns..

ho kiamato l operatore la telecom, ma mi volevano passare il tecnico 25 euro....e sinceramente nn mi va.

giusy ci puoi aiutare te?
0
Togli la scheda SD e la sim, riaccendi il telefono metti questo codice come se dovessi fare un numero di telefono:

*2767*3855#

Verrà eseguito un HARD RESET del telefono quindi perderai tutte le impostazioni del telefono, ti toccherà reinserirle.
Io con questo metodo ho risolto il problema di "errore dns"
0
ho lo stesso problemaaa qualcuno che spiega bene come fareeeee???
0
ho comprato il samsung s5230 vorrei mettere la password nei messaggi ma mi dice password errata ma prima non cera nessuna password come posso fare
0
giusysamsungstar
15 ott 2010 alle 07:56
ragazzi io so come fare... allora chiamate l'operatore e gli dite che il telefono non si connette, gli dite la sigla del telefono e l'operatore vi dice come fare
un bacione a tutti ciaooooooooo
-5
Intendi l'operatore del cellulare?? cosa ne sanno loro se il problema è del cellulare?? Bisogna rompere le palle alla samsung perchè essendo un errore del 99% dei cellulari samsung devono risolverlo.
0
ma a quale numero bisogna kiamare??
0
sto impazzendooo!!
0
lo trovi sul sito della samsung, comunque è 8007267864. Rompete le palle così capiscono che è un problema di tutti questi cellulari!!
0
pure a me aiutatemi
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti