Eliminazione pagine visitate

Risolto/Chiuso
dany rim - 6 set 2010 alle 21:55
 tu - 25 nov 2010 alle 21:05
Ciao,
una domada per internet oltre ad eliminare la cronologia delle pagine web visitate devo eliminarle da qualche altra parte affinche' non rimanga traccia di quello che ho guardato dal momento che il computer dell'ufficio viene utilizzato da altri dopo di me? e poi c'e' modo di recuperare queste pagine ad esempio qualcuno di competente tipo assistenza tecnica possono recuperarli?

5 risposte

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
7 set 2010 alle 00:03
Tu puoi cancellare la cronologia della tua navigazione certo è che se l'amministratore di sistema fa una ricerca ti sa dire qunto tempo hai navigato, quali siti hai aperto e anche da che ora a che ora...
Se non sei amministratore del sistema (e di quelli con nozioni molto approfondite) difficilmente riesci ad eliminare le tracce della navigazione, e non soolo quelle...troppi sono i metodi per controllare ciò che uno fa al pc..
.a buon intenditor poche parole
Se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te....!
16
ok non e' che siano cose compromettenti pero' un conto e' se si vede che per dire ho consultato un determinato motore di ricerca per tot minuti un altro se possono risalire alle ricerche che posso aver fatto con quel motore (ieri ad esempio sono andata sul sito della citroen per cercare il prezzo della macchina...) peccato che ci ho pensato solo adesso che puo' venire fuori o magari no???
0
Unisciti ALLA COMMUNITY