Cerca : in
da :

Attivare l'autologon all'avvio di windows

Ultima risposta il 16 lug 2009 alle 14:39:34 pokemon, il 15 lug 2009 alle 17:29:19 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
qualche mesi fa ero solo ad usare il PC, perciò ho disattivare l'autologon all'avvio di windows, ma ora vorrei disattivarlo, non mi ricordo cosa ho fatto, penso che era una modifica nel registro sistema ??
qualcuno sa dirmi cosa fare per disattivarlo ?
grazie 1000

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5

Migliori risposte per « attivare l'autologon all'avvio di windows » in :
Script all'avvio e all'arresto di Ubuntu Vedi Fare eseguire uno script all'avvio di Ubuntu Modica il file /etc/rc.local aggiungendo i tuoi comandi. Lo script dovrebbe assolutamente finire con exit 0 Fare eseguire uno script al riavvio Mettere lo script in /etc/rc0.d renderlo eseguibile...
Boost (Velocizzare) Windows XP VediCome velocizzare Windows XP? Vediamo qui qualche astuzie per raggiungere questo resultato. Accelerare l'avvio di Windows con Bootvis Accelerare Windows XP ZN Soft Optimizer XP Accelerare l'accesso disco Altre astuzie Disabilitare il...
Tasti di scelta rapida di Windows VediTasti di scelta rapida di Windows o il modo per evitare di usare il mouse ! Tasti di scelta rapida specifici a Windows Per la gestione dei flie ma anche per tutti i software Per i softaware di elaborazione di testi Per Word Per Excel Per...
Download Ultimate Boot CD VediUltimate Boot CD (UBCD) è un CD avviabile che contiene una serie di strumenti che possono rivelarsi molto utili quando il sistema rifiuta di avviarsi: La diagnosi HDD (Maxtor, Seagate, Samsung, Western Digital e IBM) Clonazione di dischi (g4u,...
Download Windows XP SP2 VediI Service Pack sono un modo pratico, all-in-one, di accedere ai più recenti driver, strumenti e miglioramenti in materia di sicurezza e altri aggiornamenti critici. Windows XP SP2 (Service Pack 2), si concentra sui miglioramenti in materia di...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Icone e finestramento su Windows VediIl vocabolario relativo all'interfaccia utente Windows è stato concepito per non dover inserire i comandi lunghi e difficili da ricordare dalla tastiera, si tratta quindi di un' interfaccia grafica che comporta degli elementi, a cui sono associati...
Sistema operativo - Windows - Astuzie - Personalizzazione organi VediAggiungere degli elementi nel menu start Potete aggiungere dei collegamenti a delle cartelle o file nel menu start andando in "Start/Parametri/Barra degli strumenti e menu start/Avanzate" (o andando in "c:windows/menu start"). Windows 98 permette...

1

DJ_Diabolo, il 16 lug 2009 alle 14:39:34
  • +4

Ciao,
Nel registro sistema :

AutoAdminLogon : 0
cancella DefaultPassword 

Rispondre a DJ_Diabolo