Cerca : in
da :

Il PC non trova nessuna periferica audio

Ultima risposta il 17 nov 2009 alle 15:39:34 mela, il 15 lug 2009 alle 17:12:25 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
da due settimane ho un problema audio nel PC, infatti non rileva nessuna periferica ausio.. sia coi altoparlanti sia colle cuffie.. sono principiati e non capisco ne so cosa devo fare
conto su di voi
grazie
PC: ACER Aspire E360 - MB7Z (Amd Athlon 64 3400+).
Windows XP Home.
scheda audio: Integrated Realtek ALC800 7.1 Channels.

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5

Migliori risposte per « il PC non trova nessuna periferica audio » in :
Indirizzo IP Vedi Che cos'è un indirizzo IP Su internet, i computer comunicano fra loro grazie al protocollo IP (Internet Protocol), che usa degli indirizzi numerici, detti Indirizzi IP, composti da 4 numeri interi (4 byte) compresi tra 0 e 255 e siglati sotto la...
Assenza di audio / Nessun suono in Windows VediMolti di voi incontrano questo problema dopo la formattazione. Ecco un semplice gesto che può aiutare a risolvere il problema. Attenzione, dovreste fare tutto nell' ordine! Questa manipolazione è destinata XP e Vista. Se si blocca, vi preghiamo...
Nintendo DS, Homebrew e programmazione VediNintendo DS e Homebrews Tutti conoscono l'ultima console di Nintendo, nessuna sorpresa! Ma sapete tutte le possibilità che questa puo' offrirvi con gli strumenti giusti? Sommario Homebrew Hardware Le differenti cartucce vuote Le schede...
Windows XP non riconosce il disco rigido USB VediSe Windows non riconosce il disco rigido esterno, fai le seguenti verifiche : Nel Pannello di controllo: Fare doppio clic su Strumenti di amministrazione Fare clic su Gestione computer Fare clic su Gestione disco . Se il disco...
Download Media Player Classic VediMedia Player Classic è un lettore video con l'aspetto delle prime versioni di Windows Media Player. La sua semplice apparenza, nasconde in realtà, un lettore molto potente che riconosce un gran numero di formati video e audio: Questo...
Download Drivers Realtek High Definition Audio pour 2000/XP R2.27 VediIl driver Realtek High Definition Audio per Windows 2000/XP è compatibile con i chipset audio seguenti : Realtek ALC260 Realtek ALC262 Realtek ALC267 Realtek ALC268 Realtek ALC269 Realtek ALC272 Realtek ALC273 Realtek ALC275 Realtek...
Connettere il computer ad uno stereo Hifi VediPerché collegare il proprio PC ad uno stereo? I computer forniscono ormai una buona qualità di suono come quella degli stereo hifi. E' possibile quindi servirsene per ascoltare della musica soprattutto grazie ai file mp3 che restituiscono un suono...
BIOS VediPresentazione del BIOS Il BIOS (« Basic Input/Output System » tradotto « Sistema di gestione elementare delle entrate/uscite ») è una componente essenziale del computer, che permette il controllo degli elementi hardware. Si tratta di un piccolo...

1

Iassin, il 16 lug 2009 alle 15:00:32
  • +2

Ciao,
vai a questo sito
http://www.acer.it/acer/service.do?LanguageISOCtxParam=it&miu10einu24.current.attN2B2F2EEF=400&sp=page15e&ctx2.c2att1=11&miu10ekcond13.attN2B2F2EEF=400&CountryISOCtxParam=IT&ctx1.att21k=1&CRC=3519672540
clicca sul pulsante con la freccia accanto alla parola "Audio"
salva il file sul PC, decomprimilo , nella cartella che contiene esegui il file Setup
ecco il driver dovrebbe essere reinstallato

Rispondre a Iassin

4

je, il 23 ott 2009 alle 13:35:10

Ciao anche io ho lo stesso problema sn andata dove dici tu nel sito. e kmq nn c'è la freccia dove dice audio come posso fare ancora?

Rispondre a je

2

nunsai, il 19 ott 2009 alle 22:45:07
  • +4

Ho formattato l'HD a causa di un virus, ho reinstallato XP sp2ma vi è un grosso problema: non mi vede la scheda audio. Son riuscito, dopo vari tentativi, a carivcare i driver, ma il sitema nn riproduce suoni perchè, comunque, mi dice che la scheda audio non c'è
cosa fare?
grazie

Rispondre a nunsai

5

durc, il 16 nov 2009 alle 17:24:45

Eseguita la frammentazione del pc, mi sono accorto dopo che nell'audio veniva a mancare la voce, che si deve fare??perchè adesso dice che nessuna periferica udio trovata grazie atuttiiiiiii Piero

Rispondre a durc

6

0R|sk, il 17 nov 2009 alle 15:39:34
  • +1

Si deve dare dettagli sulla configurazione come ha fatto "mela" (messaggio #1)

Rispondre a 0R|sk