is_utf8:0,
Cerca : in
da :

Come attivare l'Wifi sul mio nuovo pc

Ultima risposta il 25 ago 2009 alle 15:34:59 federicaS, il 17 apr 2009 alle 12:20:49 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Buongiorno,

Ho comprato un pc portatile che funziona con Windows XP.
Pensavo che arrivando a casa, dove ho l'wifi si sarebbe connesso automaticamente
Come posso controllare se ho effettivamente l'wifi nel mio pc o sono io che non sono capace a connettermi?

Federica

Configurazione: Mac OS X
Safari 525.27.1

Migliori risposte per « Come attivare l'Wifi sul mio nuovo pc » in :
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
[Virus] System Volume Information VediIl file System Volume Information viene utilizzato da Windows XP per la registrazione dei dati di configurazione del sistema. Questo file è usato dall' utility Ripristino del Sistema per memorizzarvi informazioni e punti di ripristino. I punti di...
Installare una scheda di rete VediObiettivo L'obiettivo di questo articolo è di creare una rete che permetta lo scambio di dati fra computer, la condivisione oppure il gioco in rete.E' quindi necessario installare in ogni computer previsto di far parte della rete locale una scheda...
Server proxy (server mandatari) e reverse proxy VediProxy Un server proxy( detto anche «server mandatario») è all'origine un terminale che svolge la funzione di intermediario tra i computer di unarete locale(che usa talvolta dei protocolli diversi dal protocollo TCP/IP) e internet.La maggior parte...

1

nane77, il 17 apr 2009 alle 12:30:43
  • +1

Ciao,
prova a guardare in "gestione periferiche" se hai una scheda wifi sul pc, clicca su "un po' più di rete" e vedi cosa ti da. Ancor più in dettaglio fai clic con il tasto destro sul desktop, poi proprietà, scheda Hardware, quindi task manager.

Prova!

Rispondre a nane77

2

federicaS, il 17 apr 2009 alle 12:34:55
  • +1

Ciao grazie della risposta veloce,
allora mi dice in "più rete": scheda di rete 1394 e la schedacFast Ethernet compatile con VIA

Che significa?
Grazie

Rispondre a federicaS

3

nane77, il 17 apr 2009 alle 12:45:22
  • +4

Mi dispiace Federica,
ma non hai l'Wifi integrato nel tuo pc ma puoi facilmente acquistare una scheda wifi in un qualsiasi store per pc e magari te la installano loro stessi. Oppure torna nello store dove hai comprato il pc (ammesso che non sia un centro commerciale)
Spero di esserti stata d'aiuto

Rispondre a nane77

4

federicaS, il 17 apr 2009 alle 12:51:27
  • +1

Eh si! Purtroppo l'ho comprato in un centro commerciale poiché era in promozione ma come sai i commessi non hanno tanto tempo da dedicarti ed io stessa ho dimenticato di chiedere il dettaglio delle caratteristiche del pc.
Dunque faro' come hai detto.... vado ad un pc store vicino casa mia.

Grazie mille

Rispondre a federicaS

5

andrea, il 25 ago 2009 alle 15:34:59
  • +1

Ciao io sono un bambino pero sino capace a risponederti.
te devi andare dove ci sono i 2 computer se questi 2 computer non si accedono vuol dire che non ai internet o seno ai la protavione wairles

Rispondre a andrea