Cerca : in
da :

Iphone: video senza audio

Ultima risposta il 15 lug 2009 alle 11:45:24 mediterraneo, il 14 lug 2009 alle 17:59:59 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho fatto come è indicato su i forum e blog che ho letto; ho convertito i video in formato mp4, riesco a metterli sul mio iphone ma il problema è che non c'è l'audio, il video è chiarissimo e di buona qualità. qualcuno puo aiutarmi ?

Migliori risposte per « iphone: video senza audio » in :
Assenza di audio / Nessun suono in Windows Vedi Molti di voi incontrano questo problema dopo la formattazione. Ecco un semplice gesto che può aiutare a risolvere il problema. Attenzione, dovreste fare tutto nell' ordine! Questa manipolazione è destinata XP e Vista. Se si blocca, vi preghiamo...
Lettori Video e Audio Gratuiti Vedii codec da installare affinché Win Media Player possa riprodurre Xvid : http://www.emule-speed.com/dl/XviD.exe MPC MPEG+ Audio per WMP : RadLight MPC DirectShow Filter DivX Player (win XP e 2000) : DivX codecs Real One Player (Win...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
[MSN] Uso di MSN senza installazione - a partire da un sito VediÈ possibile utilizzare un client MSN per discutere con gli amici senza dover installare. Ci sono alcuni clienti creati per essere utilizzati da un browser in forma di pagine web. Ovviamente, le loro funzionalità sono minime (ne audio, ne video,...
Download Media Player Classic VediMedia Player Classic è un lettore video con l'aspetto delle prime versioni di Windows Media Player. La sua semplice apparenza, nasconde in realtà, un lettore molto potente che riconosce un gran numero di formati video e audio: Questo...
Download K-Lite Codec Pack Full VediK-Lite Codec Pack è una raccolta di codecs e di filtri necessari per codificare e decodificare dei formati audio e video. K-Lite Codec Pack Full comprende l'insieme dei codec e dei filtri necessari per la maggiorparte dei formati audio e video...
Connettore Jack VediConnettore Jack Il connettore jack è senza alcun dubbio il connettore più usato per la connettività delle piccole apparecchiature audio. Si distinguono abitualmente tre tipi di connettori jack secondo il diametro : Jack 2.5 mm: il più piccolo...
DVD, DVD audio e DVD-ROM (DVD-R, DVD-RW, DVD+W, DVD+RW) VediPresentazione del DVD Il DVD (Digital Versatile Disc, più raramente Digital Video Disc) è un'«alternativa» al disco compatto (CD) la cui capacità è sei volte più importante (per il supporto DVD di capacità più piccola, facciata semplice, strato...

1

FloppyDisk, il 15 lug 2009 alle 11:45:24

Ciao, forse hai sbagliato formato audio nella conversione, con quale software hai fatto la conversione ?

Rispondre a FloppyDisk