Cerca : in
da :

Ho formattato la Micro SD

Ultima risposta il 15 lug 2009 alle 10:53:47 Chiara, il 14 lug 2009 alle 17:15:11 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho formattato la mia Scheda memoria Micro SD, che uso per salvare mie foto, musica, e video preferiti, l'ho tolto dal telefonino e inserita in una fotocamera per provarla ma quando l'ho reinserito nel Cell tutti i file hanno spariti !!!! vorrei sapere se esiste un programma per recuperare i miei file.
grazie

Migliori risposte per « ho formattato la Micro SD » in :
Nintendo DS, Homebrew e programmazione VediNintendo DS e Homebrews Tutti conoscono l'ultima console di Nintendo, nessuna sorpresa! Ma sapete tutte le possibilità che questa puo' offrirvi con gli strumenti giusti? Sommario Homebrew Hardware Le differenti cartucce vuote Le schede...
[Audio] Convertire un file di formato WMA a MP3 VediPer convertire un file audio di formato WMA a MP3, è possibile utilizzare software di conversione tale uno dei seguenti: Free Mp3 Wma Converter dBpower-AMP Music Converter (DMC) MediaCoder GX::Transcoder Da notare che CDex, software per...
Download Switch Sound Format Converter VediSwitchest è un convertitore di formati audio per Windows o Mac che può convertire i file audio da diversi formati in MP3 o WAV, WAV a MP3, MP3 a WAV, WMA a MP3, MP3 a WAM, ecc. Aggiungere i file da convertire alla lista, scegliere il formato da...
Download Format Factory VediFormat Factory è un software per la conversione di diversi tipi di file multimediali. Le caratteristiche di Format Factory: 1 * Convertire i formati video, audio e foto. 2 * Riparazione file danneggiati. 3 * Ridurre le dimensioni di un...
Download HP USB Disk Storage Format Tool VediHP USB Disk Storage Format Tool è semplicemente un programma per la formattazione delle chiavi USB o MP4 media player. Il programma può anche creare delle chiavi avviabili (bootable). Questo software funziona con tutte le chiavi e lettori MP4 sul...
Il formato MKV (Matroska Video) VediIl formato MKV Il formato MKV (Matroska Video) è un formato video interamente libero. Più esattamente si tratta di un contenitore (da cui il nome Matroska, riferimento alle bambole russe) che permette di contenere del video (DivX, Xvid, RV9, ecc.),...
Il formato DivX (DivX, Xvid, 3ivX, VP3) VediIl formato DivX Il formato DivX è un formato di compressione/decompressione video che permette di ottenere dei video compressi molto poco voluminosi con una perdita di qualità decisamente ragionevole. Così il formato DivX permette di stoccare un...

1

n00r, il 15 lug 2009 alle 10:53:47
Rispondre a n00r