Cerca : in
da :

All'avvio del pc è molto lento

Ultima risposta il 27 ott 2009 alle 17:39:55 saverius, il 14 lug 2009 alle 17:11:43 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
sono saverio il mio pc va molto lento nell'aprire le cartelle e nell'avvio specialmente e anche qundo vado su internet faccio molte scansioni ma è sempre lento........................aiutatemi al più presto

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « all'avvio del pc è molto lento » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Ottimizzazione del BIOS VediChe cos'è il BIOS? Il BIOS (Basic Input Output System) è una piccola memoria posta sulla scheda madre, i cui dati definiscono i parametri del sistema. Alcuni dati sono scritti in una memoria morta (ROM), non è dunque possibile modificarli, invece...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Case PC VediIl case Il case del computer è l'armadio metallico che ospita i differenti componenti. I case hanno inoltre altre utilities come l'isolamento fonico o la protezione contro l'inquinamento elettromagnetico. Quindi esistono delle norme per...

1

n00r, il 14 lug 2009 alle 17:32:35
  • +5

Ciao saverio e sia il benvenuto ti raccomando questo articolo: Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ?

Rispondre a n00r

2

marcosementina, il 26 ago 2009 alle 09:55:59
  • +9

Come posso riempostare il computer in modo che all:avvio sia piu veloce. sono 5 giorni a questa parte è lento ma solo primadi immettere la password. grazie

Rispondre a marcosementina

3

Agon, il 27 ago 2009 alle 14:01:00
  • +4

solo primadi immettere la password

direi che si tratta di un problema di hardware è non software... prova un avvio scollegando tutte le periferiche...

Rispondre a Agon

4

adamo, il 11 ott 2009 alle 20:21:29
  • +13

Il mio notebook acer 5100 è lento all'avvio ,cosa mi consigli di fare?

Rispondre a adamo

5

raf97, il 27 ott 2009 alle 17:39:55
  • +7

Uan sansione dell'hardware

Rispondre a raf97