Cerca : in
da :

Formattare vista senza il cd

Ultima risposta il 9 ott 2009 alle 14:58:27 corsica, il 14 lug 2009 alle 12:41:50 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
voglio formattare il mio pc (acer) che è attualmente vista
l'unico cd che ho avuto con il mio portatile è un cd di aggiornamento di vista
come faccio per formattare il pc per reinstallare vista?
grazie

configurazione : Windows Vista

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5

Migliori risposte per « formattare vista senza il cd » in :
Come reinstallare XP senza riattivarlo. Vedi Questa astuzia funziona ovviamente se una prima attivazione è già stata fatta. Ecco un'astuzia che interesserebbe quelli che reinstallano frequentemente il loro sistema operativo, ciò, senza bisogno di riattivarlo. Cerca il file wpa.dbl, o vai...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
Windows XP: ricreare il CD originale VediCreare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
Download Ultimate Boot CD VediUltimate Boot CD (UBCD) è un CD avviabile che contiene una serie di strumenti che possono rivelarsi molto utili quando il sistema rifiuta di avviarsi: La diagnosi HDD (Maxtor, Seagate, Samsung, Western Digital e IBM) Clonazione di dischi (g4u,...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...
La stampante VediLa stampante La stampante (in inglese printer) è una periferica che permette di fare una stampa (su carta) dei dati del computer. Esistono diverse tecnologie di stampanti fra cui le più correnti sono : lastampante a margherita ; lastampante...

1

Otello, il 21 lug 2009 alle 18:03:48
  • +10

Ciao, i pc acer sono dotati da una partizione recovery per reinstallare il sistema, non so come si fa forse all'avvio premendo un tasto particolare o masterizzando un dvd recovery che è un copia di questa partizione.
con una ricerca sulla rete puoi saperne di più

Rispondre a Otello

2

semer, il 19 ago 2009 alle 12:16:07

Come farmattari vista

Rispondre a semer

3

stanco, il 9 ott 2009 alle 14:58:27

Sia tramite DVD vista, sia tramite la partizione recovery, dipende dal tuo PC
inserisci il dvd di vista, riavvia il PC, imposta la sequenza del boot per avviare sul l'unità dvd nei settaggi del BIOS. nella schermata che si visualizza segui le istruzioni
ecco una guida che ti aiuterebbe http://www.m4d.it/forum/showthread.php?t=34502

Rispondre a stanco