Cerca : in
da :

Come collegare un telefono al pc senza cd

Ultima risposta il 2 nov 2009 alle 17:30:26 annypink95, il 14 lug 2009 alle 12:40:52 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao, vorrei sapere se si può collegare e scaricare immagini dal telefonino al pc senza usare il cd... grz

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « come collegare un telefono al pc senza cd » in :
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Windows XP: ricreare il CD originale VediCreare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Download DivX VediDivX, famoso lettore video della DivX Inc. DivX 7, integra oltre al player, un web player, un convertitore, dei codec, un programma per masterizzazione filmati divx su CD/DVD che vengono letti su diversi piattaforme (PC, lettori DVD...). è...
Download Ultimate Boot CD VediUltimate Boot CD (UBCD) è un CD avviabile che contiene una serie di strumenti che possono rivelarsi molto utili quando il sistema rifiuta di avviarsi: La diagnosi HDD (Maxtor, Seagate, Samsung, Western Digital e IBM) Clonazione di dischi (g4u,...
Collegare due PC con un cavo null-modem VediCollegare due computer senza schede di rete Per collegare due computer, la migliore soluzione consiste nell'usare un cavo RJ45 che colleghi le schede di rete dei due terminali. Tuttavia, se almeno uno dei due computer non possiede una scheda di...
Connettere il computer ad uno stereo Hifi VediPerché collegare il proprio PC ad uno stereo? I computer forniscono ormai una buona qualità di suono come quella degli stereo hifi. E' possibile quindi servirsene per ascoltare della musica soprattutto grazie ai file mp3 che restituiscono un suono...
Configurare una rete WiFi VediInteresse di una rete senza fili Una Rete senza fili permette di connettere più apparecchiature o più computer in rete, senza alcun collegamento filare. Grazie alle tecnologie wireless, è quindi possibile accedere a delle risorse condivise,...

1

n00r, il 14 lug 2009 alle 12:59:21
  • +2

Ciao,
ti serve un software o al meno un driver per il cavo, ma puoi anche usare il bluetooth se non c'è l'hai integrato al tuo PC puoi acquistare un dongle bluetooth USB per questo. intanto occorre un software per poter comunicare col telefonino tramite il PC se il problema è che non hai il CD puoi trovare il software su internet.

quindi le scelte sono:
-Scaricare il software
-Scaricare solo il driver per il cavo (ma senza interesse è meglio scaricare il software)
-Usare il bluetooth

Qual'è il modello del tuo Cell ? cercherò di trovarti il software da scaricare

Rispondre a n00r

2

annypink95, il 15 lug 2009 alle 12:54:28
  • +2

Ciao,
possiedo il cavetto usb ma non ho il cd mi servirebbe il sito il modello del mio cellulare è SGH-L760...

Rispondre a annypink95

6

rosy gattina, il 7 set 2009 alle 17:40:47
  • +4

E un Lg vecchio dellal tre che fa le foto nn so come si chiama,ma so ke qnd faccio i numeri escono tutti colorati

Rispondre a rosy gattina

7

n00r, il 8 set 2009 alle 10:15:31

Rosy gattina, meglio cominciare una nuova discussione, dove spieghi il tuo problema, e poni domande precise...
per conoscere il modello del tuo cell basta ritirare la batteria è scritto su l'etichetta

Rispondre a n00r

3

n00r, il 15 lug 2009 alle 13:25:18
  • +1

Ciao,

Samsung_PC_Studio per Win XP

Samsung_PC_Studio per Win Vista (Scarica anche questo chissà se ne avresti bisogno su un PC con Vista)

Pagina di Support per il tuo cellulare

ti consiglio di masterizzare i software su CD e salvarlo per non perdere tempo a cercarlo un'altra volta

Rispondre a n00r

4

annypink95, il 15 lug 2009 alle 13:26:38

Grazie mille ciao,

Rispondre a annypink95

5

n00r, il 15 lug 2009 alle 13:29:33
  • +1

Prego :)

Rispondre a n00r

8

agne94, il 12 set 2009 alle 01:31:31

Ho un nokia 5310 ma nn riesco a connetterlo tramite bluetooth al mio pc portatile...come faccio?

Rispondre a agne94

9

MEFFODI, il 24 set 2009 alle 16:20:43
  • +1

Ciao, devi accoppiare il cell col pc
avvia la ricerca di nuovi dispositivi bluetooth nel telefono, quando trova il tuo PC, collegali insieme digitando lo stesso codice di accoppiamento sui due

Rispondre a MEFFODI

10

the best, il 27 ott 2009 alle 17:50:49
  • +2

Il mio è un htc-dream...nn riesco a collegarlo wi fi..

Rispondre a the best

11

andry, il 2 nov 2009 alle 17:20:40

Io nn ho il cd il mio cellulare è un motorola v360 risp plsss

Rispondre a andry

12

n00r, il 2 nov 2009 alle 17:30:26
Rispondre a n00r