Cerca : in
da :

Perchè mi si riavvia di continuo il computer?

Ultima risposta il 16 lug 2009 alle 11:02:31 icona, il 13 lug 2009 alle 17:05:29 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,

il titolo dice tutto e so che è una domanda banale per tanti ma mi potreste rispondere per piacere?

Grazie per l'attenzione

Migliori risposte per « Perchè mi si riavvia di continuo il computer? » in :
Riavvio continuo del computer Vedi Sommario Che cosa riavvia un PC? 1. Memoria difettosa 2. Hardware conflitto 3. Surriscaldamento del CPU 4. Alimentazione difettosa 5. Software conflitto 6. Materiale difettoso 7. Il BIOS 8. I Virus Aprire il registro di sistema del...
[Windows] Avvio in modalità provvisoria VediRiavviare in modalità provvisoria, perché e come? Avviare in modalità provvisoria con Windows XP e Vista Metodo con la System Configuration Utility Su XP Su Vista Modalità provvisoria con supporto di rete Da vedere...
[Internet] La cache di Internet Explorer VediQuando si naviga sul Web, il browser mette le pagine web in una cache, vale a dire, salva le pagine, immagini e altri file sul vostro PC. Con questa cache, il browser non dovrà scaricare ad ogni visita, la (le) pagina(e) web, in quanto sono già...
Aprire l'Editor del Registro di sistema Vedi/!\Attenzione, occorre essere sicuro di ciò che si fa nel Registro di sistema, perché si tratta di cosa vitale per il sistema. Non fare modifiche, senza conoscere le conseguenze di quello che fate /!\ Per aprire l'editor del Registro di sistema,...
Condividere una connessione internet VediVantaggi Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete) di cui uno connesso a Internet (attraverso un modem ADSL, un cavo,…) può essere interessante rendere Internet accessibile agli altri computer della rete locale installando un...
Creare una rete locale VediPerché realizzare una rete locale? Quando disponete di più computer, può essere piacevole connetterli per creare una rete locale (in inglese LAN, abbreviazione di Local Area Network). La realizzazione di una rete simile è decisamente economica,...
Il monitor o schermo del computer VediIntroduzione agli schermi del computer Viene detto schermo (o monitor) la periferica di visualizzazione del computer. Si distinguono abitualmente due famiglie di schermi : Gli schermi a tubo catodico (sigla CRT per Cathod Ray Tube), in...

1

nane77, il 14 lug 2009 alle 11:41:17
  • +1

Ciao,
hai provato a leggere questa FAQ?http://it.kioskea.net/faq/sujet-17-riavvio-continuo-del-­computer

Fammi sapere come va....

Rispondre a nane77

2

icona, il 15 lug 2009 alle 20:22:11

Grazie per la dritta adesso ho un'idea di quelloche succede al mio pc.

Grazie ancora

Ciao :-)

Rispondre a icona

3

nane77, il 16 lug 2009 alle 11:02:31
  • +2

Prego anzi se ti posso essere ancora di aiuto di pure

Rispondre a nane77