Kioskea
Seguici Kioskea / Facebook
Cerca
Chiedi aiuto Segnala

Come faccio a sbloccare un cell..da password?

ROSANNA - Ultima risposta il 2 feb 2015 alle 11:22
Ciao,
io ho messo la password al mio telefono, che è un samsung GT-B3310 però mi è successo che io ricordo qual'è la password e sono sicura di non averla cambiat, però ogni volta che la inserisco il mio cellulare non la riconosce e quindi mi dici che è "errata"...COME DEVO FARE PER RIMEDIARE????
saperne di più 
Risposta
+181
moins plus
QUAL è LA PASSWORD SIM DEL CELL SAMSUNG GT5230
n00r 15264Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 2 marzo 2015Ultimo intervento - 16 dic 2013 alle 09:49
ciao per sbloccarlo ti serve l'account google e la mail, altrimenti devi resettare il cellulare
Rispondi
c- 20 dic 2014 alle 20:54
come si resetta il cellulare
Rispondi
MOHAMED- 17 dic 2013 alle 18:22
mi aiutate non mi ricordo il pin del mio samsung star GT_S5230W
Rispondi
Matteo- 23 feb 2014 alle 10:42
Io ho fatto cosi ho tolto La scheba
Rispondi
Gabriele86 1Posti lunedì 6 ottobre 2014Data di registrazione lunedì 6 ottobre 2014Ultimo intervento - 6 ott 2014 alle 14:28
CIAO A TUTTI,SCUSATE IL DISTURBO..VORREI CAPIRE PERCHE' IL MIO TELEFONO ANCHE SE HO SBAGLIATO 100 VOLTE LA PASSWORD,NON RICORRE AL METODO DEL NOME UTENTE E DELLA PASSWORD, MA DICE SEMPRE CHE HO SBAGLIATO E DI RIPROVARE DOPO 30 SECONDI..AIUTO!
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+93
moins plus
anche a me è sccesso ho impostato una password al mio celllurare samsung galaxy s e inserisco la password ma il cellulare non la riconosce dicendo password errata aiutooooooooo vi prego aiutatemi non so che fare esiste un password unica per tutti i samsung per sbloccare i cellulari ???????' AIUTO S.O.S HELP
erikuccia- 14 giu 2014 alle 22:02
Ciao sono erika e ho messo la password sul telefono e sto impazzendo perchè non me la ricordo,come devo fare?
Rispondi
n00r 15264Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 2 marzo 2015Ultimo intervento - 16 giu 2014 alle 11:41
resettalo => http://it.kioskea.net/faq/1926-sbloccare-cellulare-da-password
Rispondi
Zi peppo- 28 lug 2014 alle 00:03
Ho una Playstation 360 e voglio giocare con il telecomando a. Scarponi ne avete un paio?
Rispondi
oooo- 5 set 2014 alle 18:43
ragazzi appena ricevete cell nelle impostazioni togliete quella che ve lo chiede cosi se lo spegnete e riaccendete non ve lo chiede
Rispondi
vanessa- 15 nov 2014 alle 07:15
ciao sono vanessa e ho un samsung galaxy s advance non m ricccordo piu il segno e per sbloccare il telefono devo mettere l email si google ma non mi ricordo la passuord e l ho cambiata ma non mi apre il telefono...come devo faree?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+51
moins plus
anche a me è accaduta la stessa situazione che è accaduta a te solo che il mio cell è un samsung galaxy s io so che password è ma dopo che lo inserita dice 'errata' come posso fare aiutatemi vi prego !!!!!
Aggiungi commento
Risposta
+23
moins plus
ragazzi se quando accendete il telefono vi dice blocco sim, nn c' è nnt da fare se nn la ricordate, magari provate con una password recente. Se avete risolto questo problema dovete andare su impostazioni, sicurezza,blocco sim e levatela; per levarla dovete inserirla.
adesso passiamo al blocco messaggi,rubrica,...( blocco telefono):
andate su impostazioni,sicurezza,blocco privasy.
togliete gli elementi da togliere o da aggiungere e lì è il problema xk se nn sapete la password nn si può fare granchè, vi invito ancora a riprovare con password recenti ma nn superate le 8 volte altrimenti si blocca il tel.
Spero di essere stato utile
maye- 30 lug 2013 alle 23:10
mi potete aiutare per favore .io ho il galaxy s advance ho messo il codice per la privacy dello schermo so che lo scrivo giusto ma mi dice errato. cosa devo fare? .grazie
Rispondi
Nn lo so- 20 set 2013 alle 13:00
io nn ricordo la password, dopo impostata mi dice errore, e ora nn la ricordo più.. il * e # sulla tastiera nn me lo dà.. nn so c'è un altro modo x nn resettarlo?!???
Rispondi
giogio90- 20 ott 2013 alle 11:12
Ma la password nn è della Sim ma del telefono... io volevo solo sapere cm fare a cambiare la tastiera essendo nelle schermata di blocco, cioè dove mi kiede la password. .nn mi fa fare niente in poche parole..mi fa soltanto ingrandire e ridurre la tastiera...
Rispondi
Debora- 1 nov 2013 alle 18:19
fino a li ci arrivavo da sola, ma non ricordo la password per sbloccare il telefono altrimenti l'avrei già fatto...
Rispondi
niki- 11 mar 2014 alle 20:39
Al telefono di una mia amica c'e una sveglia che ogni mezzanotte suona e nn riusciamo a toglierla...il telefono è un sansung gt-3310...grazie ciao..aiutateci se avete la risposta...p.s:l'app della sveglia nn c'e ,si è avviata da sola.:)
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+17
moins plus
basta resettare tutto il telefono facendo con il telefono spento volsu+statohome+accensione e selezionare wipe datafactory
misterioso- 20 mag 2012 alle 20:21
che c***o hai scritttooooo!!! non si capisce niente
Rispondi
Livia- 1 set 2012 alle 18:40
come faccio a selezionare wipe datafactory?
Rispondi
n00r 15264Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 2 marzo 2015Ultimo intervento - 3 set 2012 alle 15:22
nel menu che esce scendi a wipe data factory reset con il tasto del volume giù poi per selezionarlo premi il tasto Home (centrale)
Rispondi
alleluia- 20 feb 2013 alle 19:18
geniale, funziona !!!!!!! altro che negozi specializzati !
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+16
moins plus
anche a me per i messaggi mi dice password sim ma io la inserisco giusta per favore me la potete dire ??
.*.*.*.*.- 26 ott 2011 alle 19:37
io ho lo stesso problema di ciAO ma come faccio?????
Rispondi
sofy- 23 set 2012 alle 10:29
ciao a tutti anche io ho questo problema ho un samsung GT-S5600V nn mi fa inserire nuove sim come fare?????????????????????????????????????????????????????????????
Rispondi
Lori- 5 dic 2012 alle 20:48
ciao ragazzi io ho un problema con il mio galaxy ace. Ho messo la password x il blocco schermo ma non me la ricordo come posso fare x sbloccarlo e andare sulle impostazioni?? sono disperata aiutatemi!!!
Rispondi
n00r 15264Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 2 marzo 2015Ultimo intervento - 5 dic 2012 alle 22:54
puoi resettare il cellulare però perderai tutti i dati salvati nel cellulare (rubrica, sms, ...)

per fare il reset spegni il cellulare poi premi il tasto Home + tasto Accensione ti esce il menu recovery
con i tasti del volume scendi a "Wipe data/ Factory reset", premi il tasto home per convalidare, poi riavvia il cell
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
togli la carta memoria e poi prendi un'altro telefono e vediamo ma se non va neanche quello niente da fare

CIAO
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
ti mando in questo link prova e vedi

http://iltecnicoinformatico.myblog.it/archive/2008/10/09/cellulare-samsung-e-password.html

io ho fatto cosi .
ciao
thooth72- 8 gen 2012 alle 09:46
....come sopra il splus mi chiede un pin che non ho e non mi permette di accenderlo 1gg divita come faccio
Rispondi
marco- 22 gen 2012 alle 16:48
a me kiede il blocco sim a tutte le skede e metto al mio cell xo io nn so la password cm dv fare
Rispondi
monte ?- 9 ago 2013 alle 12:03
il mio vecchio cellulare siè bloccato perchè all' inizio mi chiede "password sim" ma io non me la ricordo..... come faccio??
Rispondi
n00r 15264Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 2 marzo 2015Ultimo intervento - 6 set 2013 alle 12:51
chiama l'operatore e chiedi il codice PUK per sbloccare la SIM
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
Anche a me e successo....
Aiuto!!!!!!
aurora- 24 lug 2012 alle 10:42
e anche a me pero io ho il galaxy pro
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
ciaoo io ho un samsung corby android e si è bloccato quando mi sono dimenticato il codice ho provato a fare vol giù il centro e il tasto power ma esce downloading ki mi aiutaa???
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
basta rimettete il firewall e funziona ho usato Multiloader
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
problema davvero molto grande
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
CIAO ROSANNA!! HAI PROVATO A TOGLIERE LA BATTERIA, PER POI RIMETTERLA E DIGITARE, LA PASSWORD DI NUOVO??. :-)) CIAO. HOTTXX.
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
come resetare il cell HUAWEI
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
ciao apri un post specificando il modello del tuo cel e che problemi hai...
Casamarce- 29 lug 2014 alle 14:24
Ciao ragazzi,mia sorella ha un problema che non riesce a risolvere.Ha un LG L5 , per sbloccare il telefono oltre al codice PIN ha inserito una passoword,lei la ricorda.Il problema é che non riesce a scriverla perché non le compare la tastiera.Come puó fare per scriverla? Aiutateci vi prego.Grazie.
Rispondi
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015Ultimo intervento - 1 ago 2014 alle 10:11
Perché hai voluto scrivere il messaggio col mio nick? O.o
In tutti i casi segui la guida descritta qui : http://www.settimocell.it/2013/05/03/come-resettare-lg-optimus-l5-40108.html
Rispondi
scorpion03- 11 dic 2014 alle 07:29
Come si può resettare il cellulare se c'è la password
Rispondi
Concetta- 1 feb 2015 alle 17:04
Ciao ho dimenticato il PIN del mio tablet
Mi aiutate ? Perfavore
Rispondi
n00r 15264Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 2 marzo 2015Ultimo intervento - 2 feb 2015 alle 11:22
quale tablet hai ?
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « come faccio a sbloccare un cell..da password? » da Kioskea (it.kioskea.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.