Cerca : in
da :

Per i video su internet

Ultima risposta il 17 ago 2009 alle 12:00:30 Gaetano, il 11 lug 2009 alle 14:03:27 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Sono sempre io come faccio a vedere i video su internet con il mio n 73 che non ci riesco

Configurazione: Mac OS X
Safari 413.0

Migliori risposte per « Per i video su internet » in :
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Come fare un video-clip VediIntroduzione Qui c'è un tutorial in modo che possiate semplicemente, rapidamente e facilmente creare i vostri videoclip. Questo tutorial è volutamente semplificato per consentire di montare i video / audio. Con Video Con una...
Download Any Video Converter VediAny Video Converter consente di convertire quasi tutti i formati video tra cui DivX, XviD, MOV, rm, rmvb, MPEG, VOB, DVD, WMV, AVI in MPEG-4 formato per iPod/PSP o altro dispositivo video portatile, MP4 Player o smart phone interfaccia...
Download Free Download Manager VediFree Download Manager è un software gratuito per il download, che permette sia il download di file classici che video in formato FLV. Molto leggero, è disponibile in italiano. Non contiene ne adware, ne pubblicità ne spyware che interrompono i...
Cercare su Internet VediCercare su Internet Dato il numero enorme di pagine web presenti, è necessario utilizzare uno strumento per cercare una pagina specifica corrispondente ai criteri di ricerca: il motore di ricerca.Per usare un motore di ricerca, basta digitare delle...
Sicurezza - anonimato su internet VediIdentificazione su Internet Esistono due modi di identificare un utente su Internet, l'indirizzo E-mail e il suo indirizzo IP. In effetti, l'indirizzo E-mail è un mezzo per riconoscere una persona su Internet, quindi alcuni servizi richiedono come...
Assemblaggio di un PC - Montaggio del processore VediIl processore Il processore è il circuito integrato chiave del computer, che realizza i calcoli principali. I processori che esistono nei differenti formati possono essere classificati in due famiglie : I processori su Socket ;I processori su...

1

n00r, il 13 lug 2009 alle 14:20:15

Ciao, vedi nel menu "centro video", puoi aggiungere servizi tale Youtube Mobile col quale puoi vede video. non ho un N73 ma un n95 ma visto che tutti i due sono cellulari Symbian OS non dovrebbero essere molto diversi, quindi cercando puoi trovare come aggiungerlo

Rispondre a n00r

2

DIVINA, il 15 ago 2009 alle 17:37:16

CIAO SONO DIVINA IO VORREI CHATTARE CON I MIEI AMICI MA NON SO COME ISCRIVERMI A MESSENGER2009

Rispondre a DIVINA

3

n00r, il 17 ago 2009 alle 12:00:30

Ciao divina, meglio iniziare una nuova discussione non pensi !!! l'argomento non c'entra con tuo problema

Rispondre a n00r