Cerca : in
da :

Connettere il mio pc ad un dolby

Ultima risposta il 16 lug 2009 alle 11:23:24 tottigoal, il 10 lug 2009 alle 12:39:04 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Vorrei connettere il mio pc al dolby. Ho sentito parlare di presa TOSLink centra qualcosa?

Grazie anticipatamente per l'interesse

Migliori risposte per « Connettere il mio pc ad un dolby » in :
Connettere il computer ad uno stereo Hifi Vedi Perché collegare il proprio PC ad uno stereo? I computer forniscono ormai una buona qualità di suono come quella degli stereo hifi. E' possibile quindi servirsene per ascoltare della musica soprattutto grazie ai file mp3 che restituiscono un suono...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Riavvio continuo del computer VediSommario Che cosa riavvia un PC? 1. Memoria difettosa 2. Hardware conflitto 3. Surriscaldamento del CPU 4. Alimentazione difettosa 5. Software conflitto 6. Materiale difettoso 7. Il BIOS 8. I Virus Aprire il registro di sistema del...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
Collegare due PC con un cavo null-modem VediCollegare due computer senza schede di rete Per collegare due computer, la migliore soluzione consiste nell'usare un cavo RJ45 che colleghi le schede di rete dei due terminali. Tuttavia, se almeno uno dei due computer non possiede una scheda di...
Installare un server VPN su Windows XP VediVantaggi di una VPN La realizzazione di una rete privata virtualepermette di connettere in modo sicuro dei computer distanti attraverso una connessione non affidabile (Internet), come se fossero sulla stessa rete locale.Questa procedura è usata da...
Creare una rete locale VediPerché realizzare una rete locale? Quando disponete di più computer, può essere piacevole connetterli per creare una rete locale (in inglese LAN, abbreviazione di Local Area Network). La realizzazione di una rete simile è decisamente economica,...

1

nane77, il 13 lug 2009 alle 16:25:39

Guarda questo articolo che parla in dettaglio della Toslink .

Se l'uscita corrisponde alla foto nell'articolo dovrebbe andare bene.

Ciao :-)

Rispondre a nane77

2

tottigoal, il 15 lug 2009 alle 21:37:25

Si infatti era quello che pensavo.
Grazie

Rispondre a tottigoal

4

nane77, il 16 lug 2009 alle 11:23:24

Dunque ci sei riuscito?

Rispondre a nane77