Perché non riesco a vedere i video su YouTube?

Risolto/Chiuso
winnie - 8 lug 2009 alle 22:24
 Ramona9 - 17 feb 2017 alle 23:15
Ciao,
sono grazia vorrei sapere xkè nn riesco a vedere i video su youtube????
Potrebbe anche interessarti:

45 risposte

si anke a me mi e sucesso la stessa cosa
-2
anchio non riesco a farlo andare
0
io uso il mac e ho lo stesso problema,lo risolvo riavviando il pc.....peccato che nn si risolva questo problema
0
a me anche non si vede la finestra diventa tutta nera e sopra esce scritto in una nuvola rossa per la riproduzione del vidio è richiesto adobe player ...come posso risolvere questo problema ???? grazie in anticipo !!!!! :* :D XD
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 lug 2012 alle 09:19
0
mazingosauro
12 gen 2010 alle 13:57
nn si riesca a scaricare nessun audio dai video tramite i convertori online da ieri..
-5
donatella delle fave
5 apr 2010 alle 18:30
mi serve il codice mali x entrare su fecebook
-6
anche io non so xchè non vedo i video su youtube se sapete qualche risposta vi prego rispondetemi!!!!!:(
-8
io riesco ad aprire i video su altri siti, mentre su youtube mi dice ke devo scaricare flash player, ho scaricato anke l'ultima versione ma niente..uff
0
sasy the best
28 dic 2009 alle 22:47
ce l'ai istallato addobe flash render se nn ce l'hai scaricalo e mi raccomando scarica quello più recente alrtimenti puo essere che il tuo addobe e troppo vecchi in questo caso scarica lo stesso il più recente
0
non si apre 5 minuti fa apriva tutti i video su you tube e ora mi dice riprova cme pèosso fare???? ora lo apre e si blocca
0
non riesco ad aprire i video su you tube anche se ho scaricato adobe flash player e reader..come posso fare? :S
0
Andare nel menù Strumenti / componenti aggiuntivi e abilitare shockwave flash.

magia, dovrebbe funzionare!!!
0
anke io ho avuto lo stesso problema e nn riesco a fare parte i video di you tube com quando avro il com nuovo potro vederli
-11
io vado sul sito di youtube e c'è scritto che l'applicazione nn è disponibile cosa posso fare x risolvere??
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
22 mar 2012 alle 09:24
ciao,
quale applicazione ? qual'è il problema ?
0
Nel mio cellulare android non si vedono i video? Qualcuno sa come risolvere il problema. Vi supplico aiutatemi! Grazie:) EM
0
scusate io ho un problema diverso ne chrome ne mozzilla e ne explorer mi aprono youtube perfavore risp
0
Unisciti ALLA COMMUNITY