Cerca : in
da :

Xkè nn riesco a vedere i video su youtube?

Ultima risposta il 19 nov 2009 alle 18:18:53 winnie, il 8 lug 2009 alle 22:24:15 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
sono grazia vorrei sapere xkè nn riesco a vedere i video su youtube????

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « xkè nn riesco a vedere i video su youtube? » in :
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Come fare un video-clip VediIntroduzione Qui c'è un tutorial in modo che possiate semplicemente, rapidamente e facilmente creare i vostri videoclip. Questo tutorial è volutamente semplificato per consentire di montare i video / audio. Con Video Con una...
Download Media Player Classic HomeCinema VediMedia Player Classic - Home Cinema è una versione modificata di Media Player Classic. Riprende ciò che ha fatto il successo della originale e ne aggiunge alcune nuove caratteristiche. Questa versione include ulteriori decoder HD per i codec H.264 e...
Download Windows Mobile Device Center VediActiveSync è la vecchia applicazione per sincronizzare i dispositivi mobili con un computer di Microsoft. Con l'arrivo di Windows Vista, è ora necessario utilizzare Windows Mobile Device Center. Windows Mobile Device Center opere sulla stessa base di...
I linguaggi informatici VediLinguaggio informatico Viene detto «  Linguaggio informatico » un linguaggio destinato a descrivere l'insieme delle azioni consecutive che un computer deve eseguire. Un linguaggio informatico è anche un modo pratico per noi (umani) di dare delle...
Scheda grafica - scheda video VediLe schede grafiche acceleratrici 2D La scheda grafica (in inglese graphic adapter), detta anche scheda video oacceleratore grafico, è l'elemento del computer incaricato di convertire i dati digitali da visualizzare in dati grafici usufruibili da...
Assemblaggio di un PC - Montaggio del processore VediIl processore Il processore è il circuito integrato chiave del computer, che realizza i calcoli principali. I processori che esistono nei differenti formati possono essere classificati in due famiglie : I processori su Socket ;I processori su...

1

nane77, il 9 lug 2009 alle 01:53:42
  • +5

Ciao,
scusa in che senso? Nel senso che i video non si aprono perchè i tempi di apertura sono lunghi?

Rispondre a nane77

2

jeky, il 28 ago 2009 alle 19:51:53
  • +2

Ciao, a me nn si vedono i video di nexprogramma, e vorrei sapere il perkè,nn è xk nn si caricano!!! ci vuole qalke programma sul computer x leggerli??? se si, quali??? grazie 1000!!!!!

Rispondre a jeky

3

HAL2009, il 31 ago 2009 alle 20:10:54
  • +7

Anche io da oggi ho lo stesso problema: non si apre nessun filmato ....

Rispondre a HAL2009

4

chantilly, il 3 set 2009 alle 14:26:43

Ciao grazia anke io ho il tuo stesso problema nn si apre proprio la finestrella help vi prego!!!

Rispondre a chantilly

5

mick95, il 3 set 2009 alle 17:29:57
  • +1

La risposta è semplice... se la cosa è temporanea e se non persiste vuole semplicemente dire che il sito di youtube è in manutenzione oppure se usate programmi come "Opera" (browser) o un altro qualunque che quando lo riaprite vi "salva" le pagine aperte dell ultimo accesso provate semplicemente a premere F5 o ricaricare la pagina ^^ ciau!

Rispondre a mick95

6

nanna, il 8 set 2009 alle 19:10:36
  • +8

Anke io ho avuto lo stesso problema e nn riesco a fare parte i video di you tube com quando avro il com nuovo potro vederli

Rispondre a nanna

7

dodo, il 19 nov 2009 alle 18:18:53

Anche io non so xchè non vedo i video su youtube se sapete qualche risposta vi prego rispondetemi!!!!!:(

Rispondre a dodo