Non funziona più il touch screen del Samsung S5320

Risolto/Chiuso
lady mistery - 4 lug 2010 alle 22:31
 Paciam - 20 mar 2020 alle 21:42
Ciao, il touch screen del mio samsung s5230 non funziona più. Fino a ieri funzionava, ma stamane ho notato che i tasti funzionavano e lo schermo no. Mi sapreste dare una soluzione a questo problema prima che io lo porti in assistenza?



Potrebbe anche interessarti:

72 risposte

Vale la stessa cosa per la versione s5230w con il WiFi?
0
comprato a settembre 2011 da sabato non va più, solo che l'ho anche smontato tutto ma..niente...io lo butto via anche se ancora in garanzia
0
Ciao, non ho parole...... Mio marito per natale mi ha regalato un galaxy omnia w, Ma che cavolo... almeno a voi un anno e' durato!!! Il mio neanche un mese ed il touch screen gia' andato. Bei mi vaini come si dice a Livorno.
0
Buongiorno a tutti sono nuovo sul forum e non só se la sezione dove sto scrivendo è quella giusta!
Vorrei chiedervi aiuto riguardo a un problema che ho riscontrato oggi: praticamente ho sostituito il display del mio Samsung 5230 star in seguito ad una rottura, e come ho acceso il cellulare lo schermo rimane tutto bianco!
Potete aiutarmi grazie?
Michael
0
anche a me già da un pò ma ho ignorato e adesso sto gridando schiacciando il telefono come una matta ma non funziona !! >.<
0
PORCA VACCA!!! E SUCCESSO PURE A ME IERI SERAAAA!!

incredibile acquistato un galaxy ace a febbraio del 2012 e arrivato a ieri sera che mi hanno chiamato alle 21 e fino a li tutto ok, quando stavo programmando la sveglia verso le 22 ho notato che non rispondeva più, quindi lo spengo e TADA!! BLOCAATO ALLA SCHERMATA PIN PER L'ETERNITA!!!! ROTTO COSI ALL'IMPROVVISO SENZA PREAVVISO... 300euri buttati visto che non ho più lo scontrino,,,, -.-

SAMSUNG DI M******AAAAAAAAAAAA DEVI MORIRE!!!! MAI PIU UN SANSUNG PASSERO A NOKIA!!! E MAI PIU TOUCHHHHH (TTUAAAAAA) !!!!!!!
0
riparatoretv
22 lug 2013 alle 10:26
salve a tutti sono un riparatore di tv pc console cellulari ecc ecc per quanto riguara questo samsung s5230 e un difetto di fabrica del touch screen che smettono di funzionare de ho riparati a centinaia di questi cell ma si risolve con una piccola somma di pochi euro xke ho notato che tutti quelli che ho riparato con il touch screen compatibile nn hanno piu avuto il problema del touch quindi con una spesa di 5€ avrete il cell come nuovo. se volete info su come riparare il cell di qualsiasi marca e modello e dove aquistare i componenti chiedete pure
0
di che componenti parli??
0
DiTone Posti 1 Data di registrazione giovedì 30 giugno 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 30 giugno 2016
30 giu 2016 alle 14:47
Salve riparatoretv, io ho avuto lo stesso problema ma su un cell. diverso da SAMSUNG. Immagino tu ti riferisca ai connettori tra scheda elettronica e flat. Credo che il problema sia nella mancanza di contatto tra il flat e il connettore. Se mi dai indicazioni ulteriori ti ringrazio in anticipo.
0
funzionaaaaaaaa!!! grazie mille !!!!!
0
tu sei un geniooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie dal profondo del mio cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
roberta
0
wow grazie mille!!! funzionaaaaaaaa
0
Meno male che io nn lo volevo... purtroppo è finito nelle mie mani.. sigh spero che funzioni altrimenti mi riprendo il mio intramontabile nokia 5030 :-DD
Le cose di oggi sono fatte x cambiare.... la samsung lo ha capito anche troppo forse... grrrrrrrrr
Certo se poi qualcuno lo fa anche nuotare...
Ihihihihihihihih!!
0
Non ci credo... ho fatto un paio di prove, la prima volta non ha funzionato (avevo troppa paura di romperlo XD), ma alla seconda si è riattivato normalmente il touch screen. Non so chi tu sia, ma ti amo.
0
Titor72 Posti 2 Data di registrazione lunedì 25 aprile 2016 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 25 aprile 2016
25 apr 2016 alle 18:50
Ma volete provare a seguire il procedimento spiegato dettagliatamente all'inizio di questo tread? Vedrete che vi funziona di nuovo, sei grande!!!
0
Funziona anche su Huawei, incredibileeee :-) :-)
0
Claruccia Posti 1 Data di registrazione mercoledì 5 ottobre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 5 ottobre 2016
5 ott 2016 alle 08:07
Wooowww funziona grandeeee... Grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY