Cerca : in
da :

Sigma tel high definition per DELL

Ultima risposta il 9 lug 2009 alle 15:47:06 Alessio, il 8 lug 2009 alle 14:11:56 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
grazie per dirmi dove posso scaricare il driver sigma tel high definition per DELL dimension E521.
ho già cercato ma ne ho trovato tanto e non so quale corrisponde al mio PC

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5

Migliori risposte per « sigma tel high definition per DELL » in :
Download Drivers Realtek High Definition Audio pour 2000/XP R2.27 Vedi Il driver Realtek High Definition Audio per Windows 2000/XP è compatibile con i chipset audio seguenti : Realtek ALC260 Realtek ALC262 Realtek ALC267 Realtek ALC268 Realtek ALC269 Realtek ALC272 Realtek ALC273 Realtek ALC275 Realtek...
Il bus Firewire (iLink / IEEE 1394 Vedi Presentazione del bus Firewire (IEEE 1394) Il bus IEEE 1394 (nome della norma a cui si riferisce) è stato messo a punto alla fine del 1995 per fornire un sistema di interconnessione che permette di far circolare dei dati ad alta velocità in tempo...
[WiFi] rete wireless e sicurezza VediDefinizione Infrastruttura rete Sicurezza Definizione Il Wi-Fi è una tecnologia per la creazione di reti senza fili (wireless). Si tratta di uno standard IEEE chiamato 802.11. La sua portata varia da un dispositivo ad un altro tra...
Attivare Aero su Vista VediAero è il nome dell'interfaccia grafica (GUI) di Windows Vista che permette di visualizzare gli effetti 3D. Configurazione minimale per Aero Attivare Aero Su Vista Basic Attivare Aero su Vista Premium Attivare passa tra...
L'interfaccia HDMI VediInterfaccia HDMI HDMI ( High Definition Multimedia Interface, tradotto interfaccia multimediale alta definizione) è un'interfaccia digitale che permette il trasferimento di dati multimediali (audio e video) non compressi in alta definizione....
Le classi di stile (CSS) VediLe classi e gli ID Le classi Può risultare interessante attribuire degli stili differenti agi stessi tag. Per questo le specificazioni CSS hanno introdotto il concetto di classe.La definizione di classi è tanto semplice che quella di stile. Essa...
Definizione dei bisogni in termini di sicurezza informatica VediFase di definizione La fase di definizione dei bisogni in termini di sicurezza è il primo passo verso l'attuazione di una politica di sicurezza.L'obiettivo consiste nel determinare i bisogni dell'organizzazione facendo un vero e proprio rapporto...

1

n00r, il 9 lug 2009 alle 15:47:06

Ciao,
questo driver dovrebbe funzionare ftp://ftp.us.dell.com/audio/R132395.EXE

Rispondre a n00r