Cerca : in
da :

Configurare il mio modem wi fi col mio cell

Ultima risposta il 8 lug 2009 alle 13:16:37 wanthed, il 7 lug 2009 alle 17:10:14 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
allora io ho un problema...ovvero nn so c configurare il mio modem wi fi con il mio telefono come posso fare?? grazie

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « configurare il mio modem wi fi col mio cell » in :
Introduzione al Wi-Fi (802.11 o WoFi) Vedi Presentazione del WiFi (802.11) La norma IEEE 802.11 (ISO/IEC 8802-11) è uno standard internazionale che descrive le caratteristiche di una rete locale senza fili(WLAN). Il nome Wi-Fi (contrazione di Wireless Fidelity, tavolta siglato a torto WiFi)...
[WiFi] rete wireless e sicurezza VediDefinizione Infrastruttura rete Sicurezza Definizione Il Wi-Fi è una tecnologia per la creazione di reti senza fili (wireless). Si tratta di uno standard IEEE chiamato 802.11. La sua portata varia da un dispositivo ad un altro tra...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Download VLC for Mac VediVLC media player è un lettore multimediale che può riprodurre molti formati audio e video (MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, AAC, MP3, OGG, AVI, WMV, MOV, DVD, VCD, ecc) e vari protocolli di streaming. Può anche essere usato come un server di streaming...
La sicurezza delle reti senza fili Wi-Fi (802.11 o WiFi) VediUn'infrastruttura adatta La prima cosa da fare alla realizzazione di una rete senza fili è di posizionare intelligentemente i punti di accesso secondo la zona che si vuole coprire. Tuttavia non è raro che la zona effettivamente coperta sia molto...
Modem VediBreve storia del modem Il morse è stato il primo codice a permettere una comunicazione a lunga distanza. E' statoSamuel F.B.Morse che l'ha messo a punto nel 1844. Questo codice è composto di punti e linee (un linguaggio binario in un certo senso…)....
Configurare una rete WiFi VediInteresse di una rete senza fili Una Rete senza fili permette di connettere più apparecchiature o più computer in rete, senza alcun collegamento filare. Grazie alle tecnologie wireless, è quindi possibile accedere a delle risorse condivise,...

1

U&Me, il 8 lug 2009 alle 13:16:37
  • +2

Beh qualche dettagli in più non fanno male, qual'è il modello del tuo telefonino ? e quello del modello ?

Rispondre a U&Me