Chiedi aiuto Segnala

Come faccio a scaricare musica da internet?

marco - Ultima risposta il 19 ago 2011 alle 18:24
Ciao,
nn so come si scaricano le canzoni di justin bieber come faccio aiutatemi
saperne di più 
Risposta
+9
moins plus
neanke io ! ma justin prerò nn lo voglio nenake sentire è 1 sfigato !
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
allora..,puoi scaricarle da emule oppure cerca su google altri programmi.
spero che questo ti sia stato utile!
e cosi' potrai sentire le canzoni di justin..
P.S.se non lo trovi dove ti ho detto,puoi sempre provare a scaricarlo su 1 CD.
ciao,ciao..
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
sono ancora alle prime armi con il p.c e desidererei sapere come fare per ascoltare lecanzoni da you tube con questo p.c
n00r 15555Posti jeudi 19 mars 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 17 aprile 2015Ultimo intervento - 30 dic 2010 alle 15:19
cosa intendi per le canzone di youtube ?
vai nel sito http://www.youtube.com
li troverai video di tutti generi da vedere e "ascoltare"
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
ci sono diversi programmi gratis tipo: e-mule,limewire,shareza,btorrent,utorrent,ecc.ecc.
ankable 23Posti martedì 2 febbraio 2010Data di registrazione giovedì 17 marzo 2011Ultimo intervento - 28 giu 2010 alle 04:46
su come scaricare, forse è possibile ottenere alcune informazioni a partire da:
http://es.kioskea.net/forum/affich-187461-saber-como-bajar-musica-a-un-cd
Rispondi
ciao- 27 mar 2011 alle 12:31
e bella tu musica voglio la tua fotto
chiara
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
NON LO SO E QUELLO CHE ANCHIO STO CERCANDO DI CAPIRE
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
dada.it/Scaricare+Musica+Da+Internet
Aggiungi commento
Risposta
-1
moins plus
C'è Un Programma Ke Ti Fa Scaricare I vIdeo Di Youtube In Canzoni:Si Kiama Vid To Mp3.........Ora Ti Spiego Come devi Fare
Vai su youtube clicci il nome della canzone ke vuoi e vai dove puoi condividere quel video su faacebook e cose varie!!!!Copi L'Url Poi Vai Sul Programma Dove Sta Scritto Downdal incolli l'url clicci su downdal poi carica e esce di nuovo downdal mp3 tu kilikki la poi esce di nuovo downdal mp3 clikki di nuovo e inizia scaricare e il gioco è fatto Ciao!!!!
laica 83- 19 ago 2011 alle 18:24
ma sull'iphone 4 dove va a finire poi la musica che ho estrapolato??????
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
-2
moins plus
ciao
guarda io ho questo programma che oltre i video e alle trasmissioni radio mi fa convertire anche i in vari formati volendo pui anche masteriz il tutto il programma si chiama aTube Catcher facile da installare e si auto aggiorna ovviamente ti chiede la conferma... io scarico video da YouTube e li trasformo in Mp3 cosi la qualità è anche migliore in certi casi
Aggiungi commento
Risposta
-3
moins plus
Ciao ho trovato due siti, uno che ha le canzoni gratis e l'altro ha vido clip gratis! Quindi si come sono in russo ti spiego come scaricarli passo a passo. Primo sito è
http://www.zaycev.net/pages/5011/501142.shtml
questo. Ti troverai gia nella pag giusta se vai in mezzo ce una tabella verticale con vari canzoni di Justin. schiacia una e ti ritroverai in un altra paggina quasi identica non ti preoccupare è giusto cosi! A questo punto vai giu di nuovo fino alla tabella di Justin. Ok e un po sopra sulla destra troverai scritto [mp3**]
[doc**]
[exe**]
[rar**]
[jpg**] ok? schiacia mp3. E ti mandera alla pagina con il codice scrivi i numeri che vedi. E schiacia sotto dove hai scritto il codice la parola ""Cka4atb"" piu meno scritta cosi(ti avrei scritto in cirillico pero il sito non legge il alfabetto) che è visualizzata dentro un quadrato nero!
Con i video e un po piu semplice la pag web è questa
http://www.24video.net/video/filter?time=0&searchText=Justin+Bieber
ti troverai subito su un ellenco di video schiacia su uno!
Poi vedra che subito sotto il video comparso ci sono dei formati di fai scritti cosi Cka4atb:
3gp(3??) flv(21,1??) wmv(21,2??) ok
schiacia su quello che voi scaricare. Senza allontare il maus ti uscira il numero e lo spazio dove dovrai scrivere quei numeri seguito dalla parola "Cka4atb" scrivi i numeri e schiaci la parola, il Dowloande partira se non parte sul primo colpo non ti preoccupare sucede, riscrivi il cod cmq dovrebbe partire sub. poi salva il fail!
Scusa ma sui siti Ita non ho trovato Dowloande gratuito! Se non è chiaro qualcosa chiedi pure Ciao!
Aggiungi commento
Il documento intitolato « come faccio a scaricare musica da internet? » da Kioskea (it.kioskea.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.