Chiedi aiuto Segnala

Come faccio a scaricare musica da internet?

marco - Ultima risposta il 19 ago 2011 alle 18:24
Ciao,
nn so come si scaricano le canzoni di justin bieber come faccio aiutatemi
saperne di più 
Risposta
+9
moins plus
neanke io ! ma justin prerò nn lo voglio nenake sentire è 1 sfigato !
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
allora..,puoi scaricarle da emule oppure cerca su google altri programmi.
spero che questo ti sia stato utile!
e cosi' potrai sentire le canzoni di justin..
P.S.se non lo trovi dove ti ho detto,puoi sempre provare a scaricarlo su 1 CD.
ciao,ciao..
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
sono ancora alle prime armi con il p.c e desidererei sapere come fare per ascoltare lecanzoni da you tube con questo p.c
n00r 15555Posti jeudi 19 mars 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 17 aprile 2015Ultimo intervento - 30 dic 2010 alle 15:19
cosa intendi per le canzone di youtube ?
vai nel sito http://www.youtube.com
li troverai video di tutti generi da vedere e "ascoltare"
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
ci sono diversi programmi gratis tipo: e-mule,limewire,shareza,btorrent,utorrent,ecc.ecc.
ankable 23Posti martedì 2 febbraio 2010Data di registrazione giovedì 17 marzo 2011Ultimo intervento - 28 giu 2010 alle 04:46
su come scaricare, forse è possibile ottenere alcune informazioni a partire da:
http://es.kioskea.net/forum/affich-187461-saber-como-bajar-musica-a-un-cd
Rispondi
ciao- 27 mar 2011 alle 12:31
e bella tu musica voglio la tua fotto
chiara
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
NON LO SO E QUELLO CHE ANCHIO STO CERCANDO DI CAPIRE
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
dada.it/Scaricare+Musica+Da+Internet
Aggiungi commento
Risposta
-1
moins plus
C'è Un Programma Ke Ti Fa Scaricare I vIdeo Di Youtube In Canzoni:Si Kiama Vid To Mp3.........Ora Ti Spiego Come devi Fare