Cerca : in
da :

Problem di traferimeto programs da pc a lap-t

Ultima risposta il 7 lug 2009 alle 12:14:05 PaoloTorino, il 7 lug 2009 alle 10:43:04 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
mi chiamo paolo, from To.
ho acquistato un portatile con sistema op. wind.Vista, mi trovo nella seguente situazione:
non riesco ad installare alcuni programmi, tra i quali il cad2004, che ho ancora funzionanti nel pc dove ho Xp, vorrei fare un travaso di quel programma, perchè il pc dove ho xp deve essere formattato e potenziato di ram e memoria (per quanto mi sarà possibile).
Avevo pensato di lavorare con con i 2 computer in condivisione, ma non risolverei il problema in quanto prima o poi quel programma lo devo portare sul portatile,purtroppo il cd room di installazione è rovinato e non posso utilizzarlo. come posso fare per portare un proramma dal pc con xp al portatile con Vista? ho provato a riversarlo su una chiavetta ma non mi fa ne da l'icona setup.exe (applicazione) e non riesco a tovare la maniera per installarlo. chiedo aiuto cortese. paolo_torino@excite.it
ho visto molti topic e uno simile al mio non l'ho trovato.se qualcuno può aiutarmi, posso sdebitarmi via e-mail con pareri e consigli che riguardano il mio lavoro (settore edile e burocratico).grazie mille. nell'attesa di ricevere una mail con un cordiale aiuto, pongo distinti saluti.

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « Problem di traferimeto programs da pc a lap t » in :
Fase preparatoria di un progetto Vedi La fase preparatoria Si utilizza solitamente il termine di Pre-Progetto per designare l'insieme delle tappe preparatorie necessarie al lancio del progetto. Si tratta quindi di definire precisamente in cosa consiste il progetto per arrivare alla...
Fase di realizzazione di un progetto Vedi La fase di realizzazione Preparazione Prima di cominciare la realizzazione di un lavoro, è necessario scomporre il progetto in azioni per pianificarne l'esecuzione e definire le risorse da mobilizzare. Gli strumenti e i metodi generalmente...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
[Windows XP] Punto di ripristino Vedi*1 - Punti di ristrutturazione e dati personali *2 - Verificare il service *3 - Impostare le partizioni da ripristinare *4 - Nota *5 - Dimensione del backup e pulizia *6 - Creare un punto di ripristino *7 - Ripristinare un punto di...
[Audio] Convertire un file di formato WMA a MP3 VediPer convertire un file audio di formato WMA a MP3, è possibile utilizzare software di conversione tale uno dei seguenti: Free Mp3 Wma Converter dBpower-AMP Music Converter (DMC) MediaCoder GX::Transcoder Da notare che CDex, software per...
Download Free Download Manager VediFree Download Manager è un software gratuito per il download, che permette sia il download di file classici che video in formato FLV. Molto leggero, è disponibile in italiano. Non contiene ne adware, ne pubblicità ne spyware che interrompono i...
Struttura di un programma VediA cosa assomiglia un programma informatico? L'aspetto di un programma dipende dal tipo di linguaggio usato per fare il programma…Tuttavia, quasi tutti i linguaggi di programmazione sono basati sullo stesso principio :Il programma è costituito da...
Tappe di un progetto VediLe tappe di un progetto Affinché sia gestito in un contesto di qualità, un progetto deve seguire diverse fasi al termine delle quali devono essere definiti dei punti di controllo. Ogni tappa è l'oggetto di una consegna e di una validazione a...
Creare una rete WiFi ad hoc VediPresentazione di una rete WiFi ad hoc Se possedete due o più computer dotati di adattatori senza fili (schede WiFi), è possibile collegarli semplicemente in rete creando una rete detta « ad hoc », cioè una rete peer to peer, senza usare un punto di...

1

Gucci, il 7 lug 2009 alle 11:21:31
  • +1

Ciao,
purtroppo mi sembra impossibile trasferire un programma da un pc ad un altro (solo se il programma è già portatile) altro alla cartella del programma in "Program Files" ci sono chiavi di registro sistema e altre cartelle.
di più nel tuo caso si tratta di due OS diversi quindi sarebbe più difficile.
la soluzione è di installare il programma e perciò occorre avere il file setup
cordialmente.

Rispondre a Gucci

2

PaoloTorino, il 7 lug 2009 alle 11:37:03

Grazie! :-)

Rispondre a PaoloTorino

3

Gucci, il 7 lug 2009 alle 12:14:05

Prego :)

Rispondre a Gucci