Cerca : in
da :

Problema con la tastiera pc portatile toshiba

Ultima risposta il 8 set 2009 alle 15:41:49 Ornela, il 6 lug 2009 alle 15:58:31 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Salve, 
Ho un problema col mio pc.. mentre chattavo, senza volere ho skiacciato un tasto sulla parte sinistra della tastiera e mi ha cambiato la funzionalità..il problema è che non ricordo, ovvero nn ho fatto caso a cosa ho skiacciato, volevo premere Shift e invece.. 
Comunque, se voglio premere " : " mi esce ">" e così via.. ciò succede solo con Msn.. Ho provato anche ad andare nel pannello di corollo e cambiare lingua..ma nnt..cioè se scrivo in altre parti me le scrive giuste, solo su msn no!!
Grazie!! Spero di ricevere risposta..
Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « Problema con la tastiera pc portatile toshiba » in :
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
Catturare/Stampare la schermata VediNessun bisogno di software per prendere uno screenshot Come? Tutto lo schermo PC/Windows Su Mac Parte dello schermo PC / Windows Su Mac Su PC / Linux Pagina da scorrere Come? A volte è utile essere in grado di catturare ciò...
[BIOS] Accedere al BIOS VediPer modificare le impostazioni della scheda madre, il BIOS possiede un'interfaccia, il setup del BIOS, da modificare con grande attenzione Qual' è il tasto che dà accesso al Setup? Entrare nel programma di installazione Reimpostare la...
Download Google Chrome VediGoogle Chrome è il browser di Google, in risposta a Internet Explorer. Questo browser isola tecnicamente ogni finestra del browser, in modo da evitare una chiusura completa di tutte le finestre aperte in caso di problemi in una pagina. Con...
La tastiera VediPresentazione della tastiera La tastiera (in inglese keyboard) permette, allo stesso modo delle macchine da scrivere, di digitare dei caratteri (lettere, cifre, simboli,…), si tratta quindi di una periferica d'inserimento essenziale per il...
Collegare due PC con un cavo null-modem VediCollegare due computer senza schede di rete Per collegare due computer, la migliore soluzione consiste nell'usare un cavo RJ45 che colleghi le schede di rete dei due terminali. Tuttavia, se almeno uno dei due computer non possiede una scheda di...
Condividere una connessione Internet con Jana server VediVantaggi Se possedete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè ciascuno con una scheda di rete) di cui uno collegato a Internet (attraverso un modem, un cavo, …) può essere vantaggioso rendere internet accessibile agli altri...

1

n00r, il 6 lug 2009 alle 16:24:49
  • +3

Ciao, forse hai cambiato lingua di scrittura per msn, fai una verifica nella barra di lingua accanto all'orologio se è in italiano quando la finestra di MSN è aperta in primo piano.

chiudi MSN e riavvialo se non è già fatto forse risolve il problema

Alt + Shift = cambiare lingue di scrittura (scrolla tra le lingue istallate sul PC)

fammi sapere

Rispondre a n00r

2

dofus, il 8 set 2009 alle 15:41:49
  • +1

Si funziona e giusto grazzie amico alt+shif faa!!!! grandeee

Rispondre a dofus