Codice key

Chiuso
marian - 16 giu 2010 alle 21:36
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 18 giu 2010 alle 10:06
Ciao,

ho bisogno di aiuto: qualche mese fa un amico mi ha regalato un nuovo pc e mi ha installato windows 7, all'inizio tutto bene finche ha cominciato ad apparirmi la scritta che la versione non era scaduta o roba del genere e che dovevo riscrivere i codice product key.....il mio amico mi ha detto di inserire un nuovo key ma non c'è verso nemmeno con quello. la funzioni sono sempre più limitate, tant'è che non posso più usare nemmeno word!!!! qualcuno mi aiuti per favore!! grazieeeeeeeeee

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
17 giu 2010 alle 12:27
product key per windows 7 o quello per Microsoft Ofiice (word, power point,...) ??
1
codice key credo per il pacchetto office...perchè non mi permette di usare word....grazie
0
e poi mi dice anche che per cotinuare ad usare windows devo fare il back up dei dati ecc...
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
17 giu 2010 alle 17:54
la suite office pre-istallato dovrebbe essere una versione di prova... ora che è scaduto il periodo dovresti comprare la chiave di attivazione... se non intendi acquistarla c'è un'alternativa gratuita OpenOffice che supporta i formati MS office

e poi mi dice anche che per cotinuare ad usare windows devo fare il back up dei dati ecc...
scusa non capisco spiegati per piacere
0
scusa, non riesco a spiegare bene perchè non sono esperta.
provo a fare chiarezza...allora: mi appare sia (sotto a dx) la scritta che la copia di winwows 7 non è autentica e mi appare anche la scritta: copia di valutazione build 7260
poi se apro word non mi ci fa scrivere nel documento che creo perchè dice che è bloccato
poi quando accendo il pc mi appare la finestra di attivare windows e io clicco sempre su "richiedi in seguito"
poi mi chiede spesso di immettere il codice key (sia quando aprword che in altri momenti)
spero di essere stata abbastanza chiara nella mia "povera" esposizione!e ringrazio per l'aiuto!!!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
18 giu 2010 alle 10:06
tuo amico ti ha istallato una copia non originale di windows 7 o non ti l'ha attivato quindi ora dovresti farlo o comprarne una..
riguardo office, quasi lo stesso, hai avuto un periodo (o numero) di prova, ora esaurito, office ti permette di visualizzare i documenti ma non modificarli.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti