Windows 7 Starter Background Changer

utente anonimo - 30 mar 2010 alle 19:39
giovanni2000 Posti 1 Data di registrazione martedì 7 ottobre 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 ottobre 2014 - 7 ott 2014 alle 19:47
Questa conversazione riguarda un articolo del sito. Per consultare la guida/download originale cliccare sul link in basso:

https://it.ccm.net/download/scaricare-298-...

giovanni2000 Posti 1 Data di registrazione martedì 7 ottobre 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 ottobre 2014
7 ott 2014 alle 19:47
mi dice di averlo installato ma non mi installa niente nonostante abbia provato più e più volte quando vado per cliccare con il tasto destro non mi esce l'opzione desiderata.
programma molto buono anche se rallenta un po il pc
ottimo
mi piace questo sito tornerò a guardarlo più spesso.
Figo
figo! invece windows 7
Grandi ragazzi, il programma funziona da dio e per quanto riguarda il desktop si hanno tutte le funzionalità adesso
bn posso mettere il che mi pare!!!!
okkkk
siiiiiii! vi amo
buono.... ovviamente si deve trovare un compromesso tra immagine e risoluzione schermo, ma almeno ho cambiato lo sfondo del desktop!
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
7 dic 2011 alle 16:48
rimane winodws xp ???

che c'entra XP ?

sai almeno a cosa serve questo programmino ?
ma nn funziona rimane winodws xp!!
A me va solo non cambia le dimensioni delle foto
wow!! good good gooooooood!!!!!
gio 26 09 2011
provo ma sino ad ora non ci sono risultati.
a me no : (
fantasticiìo..funziano davvero ... finalmenteee uno sfondo diverso !! :D
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
25 ago 2011 alle 10:55
ma non è che utilizzi una versione diversa di STARTER sulla quale il programma non funzionerà ?
a me nn spunta personalizza
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
24 ago 2011 alle 16:17
non c'è niente da fare, scaricare il file ed eseguirlo
poi lo sfondo puoi cambiarlo quando vuoi
dai x favore
:D
come si fa aiutoo ho scaricato il programma ma nn si mette l'immagine x favore rispondetemi al piu presto
grazie...funziona e finalmente ho potuto cambiare lo sfondo!!
Funziona benissimoo Graziee
funziona!!!!!!!!!!!1
devo ancora usarlo!
Funziona un cavolo! Questo poi quando spegnete e riaccendete il pc VE LO SIETE PERSI. Non c'è nulla da fare, sti deficenti. Io l'ho salvato x un pelo ma altrimenti ti si bruciava il computer e poi BYE BYE.... cretini!
funzia!!
Funziona
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
14 giu 2011 alle 13:02
non saprei dirti perché l'hanno bloccato... secondo era l'idea di UN GENIO del servizio Marketing della M$ :-)
comunque ringrazia all'autore del programma :)
e quando ho visto il desktop,ho provato un piacere assoluto,contro quelli della windows che hanno messo gli scudi...cosi desktop che voglio e 80 euro ancora in tasca!n00r mica sai perchè hanno bloccato l'opzione di cambiare il desktop?oh,wow!funziona anche lo screensaver!oddio davvero non so come ringraziartiiiiiiiiiiiiii
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
14 giu 2011 alle 10:14
figurati!
ah ok....va bè posso anche fare lo stesso metodo di come ho fatto per mettere questo sfondo...ovvero lo trovo su google,me lo scrico e lo imposto ;)
grazie ancora :)
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 giu 2011 alle 16:56
ottimo!!! :)
quella predefinita o quella di prima ?
la predefinita la trovi tre le immagini predefinite quando fai clic destro > personalizza
se non c'è qui allora non fa parte delle predefinite quindi è stata impostata da qualcuno..
ah no,ecco,ora come ho spento e riacceso il pc mi si è messo lo sfondo che avevo selezionato prima!perfetto!non so perchè prima era tutto nero e mi si è messo solo dopo che l'avessi riavviato...bah...l'importante è che ora ho lo sfondo che volevo!grazie mille!
ah,un'altra domanda noor,come potrei rimettere l'immagine predefinita??
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 giu 2011 alle 15:40
ciao,
innanzitutto sei sicuro che il tuo è windows 7 Starter Edition ?
la procedura eseguita da te è quella giusta e dovrebbe funzionare
spegni il computer e riavvialo magari si sistema lo sfondo di prima
oh mio dio....allora,vi prego,ho 13 anni e nn sono molto bravo,quindi vi prego,inboccatemi con il cucchiaino(scusate,ma non è colpa mia)
allora:
-vado sul desktop
-clicco col destro
-clicco su personalize
-vado su wallpaper
-clicco su mypictures
-scelgo l'immagine
-clicco su validate the modification
e dopo questo l'immagine predefinta mi si è tolta,ho lo schermo tutto nero e l'immagine che avevo scelto non mi si mette,ho seguito le istruzioni bene,ma nulla!
prego chiunque mi stia ascoltando il pc nn è mio e se non risolvo in fretta sto guaio poi mio padre si incazza...vi prego fatemi un elenco come ho fatto io....
ps:se visualizzo un immagine e la seleziono,e se clicco con il destro,l'opzione imposta come sfondo non mi esce!!!
per favore ditemi come fare a mettere un immagine che volglio o almeno rimettere la predefinita!!
per favore vi supplico!!!!
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
6 giu 2011 alle 18:21
il programma è valido e riesce a rimuovere la restrizione fatta da Microsoft nella edition Starter di windows 7
ragazzi, ma posso andare sul sicuro? e per quanto riguarda la visualizzazione e il salvataggio di foto prese da internet? risolve pure quello? nn credo...
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
26 mag 2011 alle 13:53
apri l'immagine poi clic destro quindi imposta come sfondo (non si fa dall'icona dell'immagine)
se non va:
clic tasto destro sul desktop quindi Proprietà , cambia l'immagine del desktop da lì
ho scaricato il programma ma non riesco a capire come funziona con il tasto destro mon mi dice imposta come sfondo
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
24 mag 2011 alle 11:32
il programma "non si utilizza" come gli altri
basta eseguire l'installazione
poi per impostare lo sfondo si fa come di solito clic tasto destro su sull'immagine (già aperta) che desideri e metti impostare come sfondo
non riesco ad utilizzare il programma mi dite come si fa per favore?
wow
perfetto!!!
funziona benissimo
grande! grazie =)
a me non me lo fa fare che noia
grandissimi funziona :-)
lo stesso anche a me :(
ho provato ma nn me lo fa fare lo stesso :(
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 apr 2011 alle 10:50
clic tasto destro su sull'immagine che desideri e metti impostare come sfondo
ecco alcune immagine nel tutorial in francese http://renaudgerson.fr/StarterBackgroundChanger/comment-lutiliser-2/
scusate ..una volta installato kme si fa x utilizzare qsto programma???
ma crea dei danni al sistema del pc?
pensavo fosse peggio
non è male,però è lento
bhe un bell programma ma lento
bello anche se lento
va lentissimo..!!!
sembra facile e veloce......
ottimo!!
grande!!
ottimo ma si paga
anacocia
bellissimo
la pubblicita da fastidio?
rapido, facile, comodo! Ci voleva!!!!!!!!!
bellooo
utente anonimo
30 mar 2010 alle 19:39
Piú assolutamente valido
Meno lingua italiana
Unisciti ALLA COMMUNITY