Cerca : in
da :

Formattare il mio pc

Ultima risposta il 16 mar 2009 alle 11:55:20 jobravo, il 16 mar 2009 alle 11:43:43 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao!
devo formattare il mio pc a causa di un virus che mi ha infestato tutti i miei dati. Cosa devo fare? Ho pensato di salvare tutti i miei dati ma quando reistallero' il pc riprendero' il virus?

Configuration: Windows XP
Firefox 3.0.5

Migliori risposte per « formattare il mio pc » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Riavvio continuo del computer VediSommario Che cosa riavvia un PC? 1. Memoria difettosa 2. Hardware conflitto 3. Surriscaldamento del CPU 4. Alimentazione difettosa 5. Software conflitto 6. Materiale difettoso 7. Il BIOS 8. I Virus Aprire il registro di sistema del...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
Serial ATA (SATA o S-ATA) VediIntroduzione Lo standard Serial ATA (S-ATA o SATA) è un bus standard che permette la connessione di periferiche di stoccaggio ad alta capacità di banda su computer di tipo PC.Lo standard Serial ATA è comparso nel febbraio del 2003 per rimediare ai...
Il monitor o schermo del computer VediIntroduzione agli schermi del computer Viene detto schermo (o monitor) la periferica di visualizzazione del computer. Si distinguono abitualmente due famiglie di schermi : Gli schermi a tubo catodico (sigla CRT per Cathod Ray Tube), in...

1

kioskea-modo, il 16 mar 2009 alle 11:55:20
  • +2

Ciao,
vai tranquillo, il virus sparisce col formattaggio

Rispondre a kioskea-modo