Malwarebytes' Anti-Malware

utente anonimo - 27 giu 2009 alle 00:15
 utente anonimo - 27 apr 2021 alle 11:54
Questa conversazione riguarda un articolo del sito. Per consultare la guida/download originale cliccare sul link in basso:

https://it.ccm.net/download/scaricare-150-...

utente anonimo
27 apr 2021 alle 11:54
utente anonimo
17 set 2020 alle 12:54
Il migliore in assoluto
utente anonimo
30 ott 2019 alle 18:32
ottimo
utente anonimo
11 set 2019 alle 18:47
secondo me e il migliore ::::::anti MALWARE
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.864
19 ago 2019 alle 11:51
Ottimo, il migliore tra gli anti-malware gratuiti in circolazione.
ok
ottimo
ottimo
Ok.
non protegge da qualche malware però nn è male
buono
tabarkino74 Posti 2 Data di registrazione martedì 17 ottobre 2017 Stato Membri Ultimo intervento martedì 17 ottobre 2017
17 ott 2017 alle 09:08
buono
tabarkino74 Posti 2 Data di registrazione martedì 17 ottobre 2017 Stato Membri Ultimo intervento martedì 17 ottobre 2017
17 ott 2017 alle 09:06
10
Buono ma complicato
waaaaa
pc subito ripreso per erronea disinstallazione
E' un anti malware veramente ottimo ed non
impegna le risorse del computer!
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
26 ott 2016 alle 15:36
fai un nuova installazione magari scaricare l'ultima versione => Malwarebytes
Da quando ho installato win 10, Malwarebytes Anti-Malware ha smesso di funzionare... qualcuno può aiutarmi? Grazie. Alessio.
ottimo
utente anonimo
5 ott 2016 alle 08:54
Pratico: trova malware che altri antimalware non riescono a trovare.
ottimo
ottimo prodotto
Ottimo
molto buono
spettacolo
Buon programma, trova un pò di tutto inclusi i Pup.... e li elimina lui! Magari la scansione potrebbe essere un pochino + veloce così come il consumo della ram....
In tal caso bel programma, affidabile sicuramente uno dei migliori Free!!
ok
awesomehp del cavolo!
niente da fare...
costapino Posti 3 Data di registrazione mercoledì 11 dicembre 2013 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 12 dicembre 2013
12 dic 2013 alle 15:20
L'Avevo già provato e funziona molto bene, ora vediamo quello gratuito. Grazie
lorenzo vals Posti 1 Data di registrazione sabato 22 giugno 2013 Stato Membri Ultimo intervento 22 giugno 2013
22 giu 2013 alle 19:56
OTTIMO PROGRAMMA INDISPENSABILE PER IL MIO PC
ottimo
@zip: malwarebytes quando comincia a scansionare mette in azione anche avast e quindi obbliga avast ad agire insieme a lui. Vai tranquillo che è tutto in regola! A mio parere malwarebytes è il migliore tra i programmi antispy gratuiti poco pesanti e rende molto bene. Va però tenuto aggiornato
Ogni programma di protezione va installato con permessi di amministratore!!!
E' buono ma con Avast 8 free edition mi sembra che si comporti in modo un pò strano:
mi spiego meglio: quando effettuo la scansione vedo che l'icona arancione di Avast gira spesso dandomi l'impressione che stesse scansionando pure lui! Perchè??
Nel task manager specie nei processi si vede chiaramente che avast stava a circa 32000 kb circa mentre quando è a Riposo Avast si assestava sui 2200-4000 kb max... Chi mi spiega qualcosa?
Un fatto simile mi era successo con Avira 9!!! E questo fatto mi comporta una scansione un pò più lenta ora qualcuno dirà che avevo malwarebytes in tempo reale (versione prof) invece no io ho da anni la versione free (nn in tempo reale)..
Ottimissimo per me,grazie!
Ottimo antivirus
Buon programma, leggero, stabile e trova un pò di tutto, peccato che nella versione free nn abbia la protezione in tempo reale, è un sw abbinabile con qualsiasi antivirus , con avg forma una bella accoppiata così ciò che nn trova uno trova l'altro.
Discreta la velocità di scansione anche se qui dipende molto dai programmi e dalla potenza del processore (min ci vogliono dai 25 ai 37-38 min) - voto 8,5
the best
il migliore nel suo genere
ottimo
Non ci sono aggettivi....
tutto ok, una volta scaduta la prova torna a funzionare in modalità free..
grandissimo
Ciao a tutti, eri ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione 1.51 di mb, e mi hanno proposto la versione di prova, io (stranamente, di solito non mi fido) ho deciso di accettare la versione di prova free,trial 14 days, quindi per ora se nn ho capito male lo provo gratuitamente, ma ora ho un dubbio ora dopo lo dovrò disinstallare questo programma oppure continuerà lo stesso a funzionare ma senza la funzione in tempo reale??
è un buon programma gratis veloce e pure leggero che uso in coppia con superantispyware free così chi nn trova l'uno trova l'altro ma però credo che soffra ancora di qualche difetto di gioventù, cioè mi ha segnalato tipo malware packer gen etc e un trojan agent..che a me non risultavano , è buono ma da migliorare. poi è ottimo lo "file assasin" uno strumento per rimuovere i file bloccati ma che va usato solo come ultima spiaggia.
comunque è un programma che consiglio perchè può essere utile.
io l'ho usato e ottimo,me lo aveva suggerito la microsoft..........per un problema che avevo......
Confermo che è un ottimo strumento per il malware
un ottimo strumento per il malware
utente anonimo
27 giu 2009 alle 00:15
Piú stabile,veloce.
Meno per me è ottimo così
Unisciti ALLA COMMUNITY