Cerca : in
da :

Password nod 32

Ultima risposta il 2 lug 2009 alle 13:13:45 papopazzo, il 2 lug 2009 alle 12:06:20 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho un problema con l'aggiornamento del database virus, mi chiede utente e password, che naturalmente quell'angelo distruttore di mia figlia ha nascosto o eliminato ....Esiste un applicazione x recuperarla, non si riescw nemmeno a disintallarlo

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5

Migliori risposte per « password nod 32 » in :
Password Vedi Le password Alla connessione ad un sistema informatico, questo richiede la maggiorparte delle volte un identificativo (in inglese login o username) e una password per accedervi. Questa coppiaidentificativo/password 'forma quindi la chiave che...
Proteggere file/cartella con password Vedi Win9x/ME XP/2K senza NTFS XP/2K NTFS 2K (NTFS o no) XP/2K (NTFS o no) XP Home (home) Vista Win9x/ME Conservare i file in un archivio zip o rar con una password. Disponibile per ogni versione di Windows....
Password persa VediAvete perso o dimenticato la vostra password di accesso al servizio MSN o Hotmail ? Fate parte di uno di questi tre casi : I caso: Avete dimenticato la vostra password ma conoscete la risposta alla domanda segreta e/o avete un indirizzo...
Cambiare la password MSN/WLM VediPer cambiare la password di Windows Live Messenger, basta utilizzare l'interfaccia prevista : ...
Download AIDA32 VediAIDA32 è un programma di utilità per visualizzare le informazioni, eseguire la diagnostica, i test del sistema. AIDA 32 è in grado di visualizzare informazioni sullo schermo, stamparle o salvarle in un file. Lo sviluppo di AIDA32 è stato...
Download Windows XP SP3 VediIl service pack 3 per Windows XP (XP SP3) è un importante aggiornamento per Windows XP che include più di 1000 patch correttive compresi molti hotfix riguarda le correzioni vulnerabilità di sicurezza, così come alcune funzionalità aggiuntive. Tra...
Download Drivers Realtek AC'97 Audio VediIl driver Realtek AC'97 Audio Codec per Windows 98/98 SE/Me/2000/XP/2003 (32/64 bits) è compatibile con i chipset audio seguenti : o Realtek ALC100 o Realtek ALC101 o Realtek ALC200 o Realtek ALC201 ...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...

1

n00r, il 2 lug 2009 alle 13:13:45

Ciao papopazzo,
si tratta di credenziali per proteggere le impostazioni di nod32 esatto ?
prova una disinstallazione in modalità provvisoria ma onestamente penso che sarà lo stesso

Rispondre a n00r