is_utf8:0,
Cerca : in
da :

Cancellare account su msn service

Ultima risposta il 26 ott 2009 alle 13:46:09 FEDE, il 2 lug 2009 alle 12:03:31 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
sul msn service (quello che si installa automaticamente al windows xp) ho messo il mio accaunt e password per accedere, ma ora non voglio si veda poichè il pc non è mio.
Vi prego aiutatemi.

come posso cancellarmi dalla lista degli account presenti?

Federica

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « cancellare account su msn service » in :
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
[MSN Messenger] Aggiungere gli emoticon in massa VediCome inserire in massa tutti gli emoticon con qualche clic nel vostro MSN6, 7.5 o WLM 8.5? (testato su XP pro). Inserire in massa tutti gli emoticon nella propria sessione MSN o WLM Scaricare e decomprimere Emoadder nel file contenente i...
Download Windows XP SP2 VediI Service Pack sono un modo pratico, all-in-one, di accedere ai più recenti driver, strumenti e miglioramenti in materia di sicurezza e altri aggiornamenti critici. Windows XP SP2 (Service Pack 2), si concentra sui miglioramenti in materia di...
Posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica o E-mail? E' uno dei servizi più utilizzati e diffusi di Internet che permette di inviare dei messaggi sotto forma di filePer utilizzare la posta elettronica è necessario avere un accesso ad internet nonché un account...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Sistemazione di una rete su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare nel pannello di configurazione , poi fare doppio clic su « connessioni di rete », in seguito cliccare con il bottone destro su « connessione alla rete locale », e...

1

n00r, il 2 lug 2009 alle 13:37:59

Ciao,
per rimuovere il programma se vuoi/puoi farlo http://www.esisteditutto.com/2009/06/eliminare-windows-messa­nger-dal-pc.html
per cancellarti dalla lista ti faccio sapere se trovo qualcosa

Rispondre a n00r

2

neculai, il 5 ago 2009 alle 16:48:45
  • +2

Come faccio a cancellare il mio account da live

PER FAVORE COME FACCIO

Rispondre a neculai

3

n00r, il 5 ago 2009 alle 16:59:23
Rispondre a n00r

4

Ramon, il 26 ott 2009 alle 13:46:09
  • +2

Ciao ho letto la tua richiesta di come si possa cancellare l'account dalla lista cronologica di accesso ad msn. E' semplice e l'ho appena fatto: Te lo posso scrivere tranquillamente ma se apri msn e poi fai click sulla guida e ancora click su cerca scrivi account ed alla fine clicca sulla voce "elimare le informazioni su Microsoft.net...", ti dice tutto.

Oppure:

In Windows XP Professional:

Fai clic sul pulsante Start, quindi scegli Pannello di controllo e infine Account utente.
Fai clic sulla scheda Avanzate, quindi su Gestione password.
In Gestione nomi utente e password archiviati, fai clic su Passport.Net\*, quindi su Rimuovi.
Questa procedura non elimina .NET Passport, ma impedisce l'accesso automatico e la visualizzazione del tuo account.Scegli OK, quindi Chiudi.
Ovviamente ogni volta che accedi lo devi sempre rifare.

Ciao

Ramon.

ps: se mi vuoi rispondere fallo alla mia meil riportata nel campo mail perchè se chiudo questa finestra poi non la ritroverò con molta facilità (forse si ma molto probabilmente no).

Rispondre a Ramon