Cerca : in
da :

Caricare ipod nano

Ultima risposta il 31 ott 2009 alle 21:22:07 sandra, il 1 lug 2009 alle 23:17:26 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
io ho linux e quando povo a caricare il mio ipod nano mi scarica tutte le canzoni sul pc perchè non ho itunes ma ce lo posso caricare?

Configurazione: Linux
Firefox 2.0.0.11

Migliori risposte per « caricare ipod nano » in :
[Masterizzare] masterizzare immagini disco (ISO, NRG, ...) Vedi1 - Definizione delle immagini ISO 2 - Raccomandazione 3 - Come procedere? 3.1 - Nero 3.2 - K3B 3.3 - BurnAtOnce 3.4 - BurnCDCC 3.5 - XP Pro CDBurner 3.6 - DeepBurner 3.7 - Easy Media Creator 4 - Attenzione Alcuni...
[PHP] Upload file VediIl linguaggio PHP permette di gestire dei file inviati grazie a un modello HTML. Modulo per l'invio di file Configurazione di PHP per permettere l'upload Recuperare un file con PHP Modulo per l'invio di file La prima cosa da fare...
Download Any Video Converter VediAny Video Converter consente di convertire quasi tutti i formati video tra cui DivX, XviD, MOV, rm, rmvb, MPEG, VOB, DVD, WMV, AVI in MPEG-4 formato per iPod/PSP o altro dispositivo video portatile, MP4 Player o smart phone interfaccia...
Gestione delle immagini in HTML VediCome visualizzare delle immagini su una pagina web? Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...
Microsoft Windows - La base del registro VediChe cos'è la base del registro (windows registry) Nella versione 3.1 di Microsoft Windows, le applicazioni installate erano configurate rispetto a Windows grazie a dei file di configurazione (la cui estensione era .ini). D'altra parte, due file di...
Rundll32 - rundll32.exe Vedirundll32 - rundll32.exe Il processo rundll32.exe (rundll32 significa Run a DLL as a 32-bit application) è un processo generico di Windows NT/2000/XP che serve a caricare le librerie dinamiche (DLL) in memoria per renderle utilizzabili da altri...

1

veco, il 2 lug 2009 alle 14:02:18

Ciao, quale software usi per caricare la musica sul ipod ?

Rispondre a veco

2

Rosie, il 31 ott 2009 alle 21:18:54
  • +1

http://www.mediaconverter.org/

gratis

veloce

:)

ciao

Rispondre a Rosie

3

Rosie, il 31 ott 2009 alle 21:22:07