Cerca : in
da :

Adobe flash player 9

Ultima risposta il 2 lug 2009 alle 14:46:42 du, il 1 lug 2009 alle 17:50:47 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,anche io ho la problema di instalarlo arivo fino alla linea gialla.autatemi !!! mi serve il adobe flash player 9 cosa devo fare ???
grazie

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « adobe flash player 9 » in :
Windows Media Player e DVD VediGuardare i DVD con Windows Media Player È possibile visualizzare i DVD con Windows Media Player. Questa astuzia permette di evitare di dover acquistare un software specifico (come PowerDVD o WinDVD per esempio) perché in Windows XP, Windows 2000 o...
Installare Opera 10 in Ubuntu 9.04 (Jaunty) VediSe hai già una versione precedente di Opera, comincia per rimuoverla: sudo apt-get remove opera (non si cancella la configurazione ne i segnalibri) Poi Fa: sudo wget -O - http://deb.opera.com/archive.key | sudo apt-key add - sudo bash -c 'echo...
Download Cool player VediCoolplayer è un lettore audio gratuito, con le caratteristiche seguente : Sotto licenza GNU GPL Skinnable Interfaccia semplice Advanced Playlist editor TagID3 multiplice Rinominare i file Convertitore MP3 verso WAV rapido Supporto...
NAT - Traslazione di indirizzi, port forwarding e port triggerin VediPrincipio del NAT Il meccanismo della traslazione d'indirizzi (in inglese Network Address Translation sigla NAT) è stato messo a punto per rispondere alla penuria di indirizzi IPcon il protocollo IPv4 (il protocollo IPv6 mise fine a questi...
Connettore DB9 VediConnettore DB9 Il connettore DB9 (in origine chiamato DE-9) è una presa analogica, con 9 pin, della famiglia dei connettori D-Subminiatures (D-Sub o Sub-D).Il connettore DB9 serve essenzialmente nei collegamenti seriali, permettendo la trasmissione...

1

n00r, il 2 lug 2009 alle 14:46:42

Ciao, non capisco di quale linea gialla si tratta.
hai provato di seguire la procedura in questa discussione (messaggio n° 6) ?
http://it.kioskea.net/forum/affich-609-problema-con-adobe-fl­ash-player-scaricato?#6

Rispondre a n00r