Convertire file Word in PDF

Chiuso
centurione - 24 mag 2010 alle 15:21
 Daziu - 3 gen 2011 alle 10:51
Ciao,
ogni qualvolta vado a convertire un file .doc im pdf mi appare una finestra con la seguente dicitura: "al momento il file è utilizzato da un altro utente o da un'altra applicazione " e poi mi elenca una serie di motivi, faccio presente che il mio pc ha 2 HD ( C & D)ed ogni tanto salvando in D il documento mi veniva convertito, ora non lo fa neanche piu' così.
Al momento ho installato Adobe reader 9.3 , per motivi di lavoro ho installato nitro pdf che mi converte il file doc senza alcun problema cliccando sullo stesso con il tasto dx e scegliendo opzione "converti PDF"




6 risposte

c.ferraro Posti 6 Data di registrazione martedì 25 maggio 2010 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 27 maggio 2010 4
25 mag 2010 alle 15:19
Ciao,
hai provato a cliccare con il tasto destro sull'icona di adobe reader( va bene anche dal collegamento), poi propietà, sulla parte sicurezza clicca su modifica e controlla se il tuo utente è in elenco se sì controlla di avere accesso ai comandi ,se invece non sei in elenco clicca aggiungi, avanzate e poi trova comparirà un elenco dove sicuramente c'è anche il tuo utente.

Spero di esserti stato d'aiuto.
0
ti ringrazio ma neanche così funziona, ho anche disinstallato sia office che adobe reader, ma sto sempre da capo. !!!!!!!!!!!!!!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY