Cerca : in
da :

Foto cancellate da scheda SD

Ultima risposta il 12 nov 2009 alle 12:47:07 bella, il 30 giu 2009 alle 17:36:45 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho cancellato accidentalmente foto da una scheda SD circa 100 che ho fatto il weekend scorso, vorrei sapere se esiste un software efficace (perché ho già provato con Recuva) per recuperare le foto ".CR2"
la fotocamera è una reflex canon 1000D
grazie per aiutarmi

Migliori risposte per « foto cancellate da scheda SD » in :
Scheda SD / SD Card (Secure Digital) Vedi Secure Digital La memoria Secure Digital (sigla SD o SD Card) è un tipo di scheda memoria creata da Matsushita Electronic, SanDisk e Toshiba nel gennaio del 2000. La memoria Secure Digital è una memoria specificatemente sviluppata per rispondere...
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
[WiFi] rete wireless e sicurezza VediDefinizione Infrastruttura rete Sicurezza Definizione Il Wi-Fi è una tecnologia per la creazione di reti senza fili (wireless). Si tratta di uno standard IEEE chiamato 802.11. La sua portata varia da un dispositivo ad un altro tra...
[Audio] Convertire un file di formato WMA a MP3 VediPer convertire un file audio di formato WMA a MP3, è possibile utilizzare software di conversione tale uno dei seguenti: Free Mp3 Wma Converter dBpower-AMP Music Converter (DMC) MediaCoder GX::Transcoder Da notare che CDex, software per...
Download Switch Sound Format Converter VediSwitchest è un convertitore di formati audio per Windows o Mac che può convertire i file audio da diversi formati in MP3 o WAV, WAV a MP3, MP3 a WAV, WMA a MP3, MP3 a WAM, ecc. Aggiungere i file da convertire alla lista, scegliere il formato da...
Scheda grafica - scheda video VediLe schede grafiche acceleratrici 2D La scheda grafica (in inglese graphic adapter), detta anche scheda video oacceleratore grafico, è l'elemento del computer incaricato di convertire i dati digitali da visualizzare in dati grafici usufruibili da...
Ottimizzazione del BIOS VediChe cos'è il BIOS? Il BIOS (Basic Input Output System) è una piccola memoria posta sulla scheda madre, i cui dati definiscono i parametri del sistema. Alcuni dati sono scritti in una memoria morta (ROM), non è dunque possibile modificarli, invece...
Installare una scheda di rete VediObiettivo L'obiettivo di questo articolo è di creare una rete che permetta lo scambio di dati fra computer, la condivisione oppure il gioco in rete.E' quindi necessario installare in ogni computer previsto di far parte della rete locale una scheda...

1

n00r, il 1 lug 2009 alle 12:35:08

Ciao,
ce ne sono alcuni altri software che puoi provare
http://it.kioskea.net/telecharger/logiciel-53-file-managemen­t

Rispondre a n00r

2

Matt, il 12 nov 2009 alle 12:47:07

Sicuro che hai fatto tutto giusto nel procedimento con Recuva?!?No perchè io avevo cancellato una sd della fotocamera contenente foto e video e mi ha ritrovato FORTUNATAMENTE tutto e subito..boh..Recuva è ottimo in questo genere di cose e fino ad ora poche volte ha fallito quando l'ho usato....Ciao

Rispondre a Matt