Non va più il volume del mio pc portatile

Chiuso
MARGHE - 15 mag 2010 alle 18:43
 persona arrabbiata - 3 gen 2016 alle 18:08
Ciao,
volevo chiedervi come mai nn va + il volume del mio pc portatile ma io nn ho le casse
c'è se clikko su "volume" dice k è al max ma nn va lo stesso
please
rixxxxxxxx
grazie <3
Potrebbe anche interessarti:

4 risposte

eliossun96 Posti 3 Data di registrazione lunedì 21 giugno 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 23 giugno 2010 12
23 giu 2010 alle 14:09
Prova a controllare qualche driver,
magari ti dice che
non c' è nessun supporto audio sul tuo portatile
....
11
anche a me non va più ma ci provo perchè una mia amica guardando questi consigli a detto che funzionava provo anche io
0
a me non va lo stesso controllato uffa...rispondimi se hai un altro consiglio
0
darkbeutiful
27 apr 2011 alle 14:46
io o provato di tutto sono andata su start, pannello controllo, audio e periferiche ma nn è successo nulla la cosa strana e che ieri funzionava benissimo! la cosa irritante è che non capisco il perchè di questo fatto!!!!!!!
0
Ciao a tutti anchio o questo problema ma un po diverso...prima di reinstalre il windows xp mi funzionava le casse del portabile ora ke o reinstalato il win xp non era nessun driver instalato quindi mi sono messo a scaricare tutti i driver e ci sono riuscito pero anke se e stato installato il driver del Audio non funiona l'osteso cio provato di tutto ma niente.....le casse mi fanno un romore strano di continuo pero solo quela a destra...se avete qualke consiglio da darmi per risolvere il problema vi sarei grati.Grz in anticipo :D
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
4 lug 2011 alle 15:34
ciao,
apri un tuo proprio thread nel quale dai più dettagli
modello e marca del PC ?
service pack di XP ?
nome scheda madre e quello audio ?

se non lo sai usa Everest e mandaci un report
ecco come: http://it.ccm.net/faq/874-everest-guida-installazione-e-creazione-report
0
non si sente piu nulla ma sta il volume al massimo anche nel pannello di controllo
7
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
17 mag 2010 alle 11:32
ciao,
servono più dettagli..
leggi questi thread che trattano dello stesso argomento, se non riesci a risolvere, dacci più informazioni
3
ho 1 pc acer aspire 5530 portatile e non mi va piu' il volume mi dice che e' al massimo ho provato a vedere se sulla tastiera avevo bloccato il volume mo no mi aiutateee noon so se serve 1 draiver e non so neanke come vedere se serve
1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
27 ago 2010 alle 04:07
vai qui ftp://ftp.support.acer-euro.com/notebook/aspire_5530/vista/
apri la cartella 46bit o driver secondo se il tuo sistema è 64 32 bit e troverai il driver audio realtek
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti