Come si formatta il nokia5230

Chiuso
flapet - 14 mag 2010 alle 16:06
 Ken - 10 apr 2012 alle 19:16
Ciao,
aiutatemi a formattare il mio nokia5230 spiegatemi passaggio per passaggio


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
14 mag 2010 alle 18:34
formattare il cell non so diti come si fa però con nokia software update aggiornando il firmeware il cell diventa come nuovo magari anche con più funzioni o funzioni aggiornate
6
Ciao a tutti io ho provato ad aggiornare il mio nokia5230 con il programma nokia software update però la versione scaricata mi ha modificato il modello di rubrica ed il cell è anche in inglese, sapete spiegarmi come posso fare per ripristinare la versione originale?
grazie in anticipo....
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
10 apr 2012 alle 16:38
ciao,

la lingua puoi cambiarla in Menu > Strumenti > Impostazioni > Personalizzazione > Lingua
(a patto che il firmware installato integra la lingua italiana, lo deve essere se non hai cambiato il product code)
in che senso è stato modificato il modello di rubrica ?
0
Il modello di rubrica è cambiato nel senso che tra gli utenti ce dello spazio occupato con la visualizzazione del numero mentre con la versione di prima c'erano solo i nomi, comunque io sono andato un po su impostazioni e ho trovato lingua ma le lingue disponibili sono soltanto inglese tedesco e altre che ora non sto a ricordare, l'italiano non c'è proprio
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
10 apr 2012 alle 17:55
forse nella impostazione della rubrica c'è un modo per visualizzare solo i nomi dei contatti...
riguardo la lingua, togli la batteria e dici qual'è il product code scritto sull'adesivo sotto il modello del cellulare
0
A ok grazie per avermi spiegato il fatto della rubrica comunque in questo momento non sono in possesso del telefonino appena lo ricevo ti faccio sapere grazie mille.. ci sentiamo. ;)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY