Cerca : in
da :

Modifica proprietà di più files

Ultima risposta il 29 giu 2009 alle 16:57:49 Roberto, il 29 giu 2009 alle 09:30:29 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao a tutti,
sono appassionato di fotografie ed in particolare di fotografia naturalistica; per questo motivo ho spesso la necessità di modificare le proprietà delle mie immagini (scheda RIEPILOGO) per appuntare dati importanti (luogo di scatto ecc) che sono in molti casi uguali per un grande numero di immagini.
Vorrei sapere se c'é un modo (o un programma) che mi consenta di modificare le proprietà TITOLO, OGGETTO, AUTORE, CATEGORIA, PAROLA CHIAVE e COMMENTI su più files contemporaneamente.

grazie
Roberto

Configurazione: Windows XP home edition

Migliori risposte per « Modifica proprietà di più files » in :
Sistemi operativi - DOS - Astuzie Vedi Avere accesso al lettore di CD-ROM Il lettore di CD-ROM si dichiara nei file config.sys e autoexec.bat. Nel file config.sys bisogna dichiarare il gestore della periferica per il vostro lettore CD-ROM (anche se rilevato automaticamente su Windows)....
[PDF] Convertire file PDF in immagini (JPEG, BMP, GIF, ecc ...) Vedi Se hai documenti in formato PDF e desideri convertirli in immagine (JPEG, GIF, BMP, o di qualsiasi formato) per utilizzarle, per esempio, in un software OCR o la modifica/creazione di immagini: Nota: Questo articolo presenta una soluzione a questo...
Tasti di scelta rapida di Windows VediTasti di scelta rapida di Windows o il modo per evitare di usare il mouse ! Tasti di scelta rapida specifici a Windows Per la gestione dei flie ma anche per tutti i software Per i softaware di elaborazione di testi Per Word Per Excel Per...
Masterizzare o leggere un file .NRG VediUn file .NRG è un' immagine del CD, ovvero una copia binaria di un CD o DVD sotto forma di un file. File. NRG può essere usato da programmi di masterizzazione o dei lettori di dischi virtuali (come Daemon tools). In assenza di un masterizzatore,...