Cerca : in
da :

Cronologia messenger

Ultima risposta il 18 nov 2009 alle 19:44:03 eliosa, il 28 giu 2009 alle 21:23:50 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
scusate io vorrei sapere come si fa a vedere semplicemente la cronologia di messenger (se è possibile vorrei delle risposte ben forulate)grazie 1000 kissolo!

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « cronologia messenger » in :
Astuzie per MSN Messenger (WLM) Vedi Prima di cominciare propongo di scaricare ed installare: Windows live messenger (se non è ancora fatto) Messenger Plus! Live StuffPlug-NG 3.5.590 mcoinstall UniversalPatcherPlus A-patch 1- Colorare il tuo NICKNAME 2-...
[Software] Disistallare / Rimuovere Windows Messenger VediNota Eliminazione Rimozione di Windows Messenger in linea di comando Rimuovere Windows Messenger tramite il Pannello di controllo Nota Windows Messenger è una versione "alleggerita" del fratello maggiore MSN Messenger. Può anche...
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
Download Internet Explorer VediFamoso browser di Windows, esce questa versione con seguenti novità: Navigazione ottimizzata Migliori prestazioni Gestione cronologia e preferiti migliorata Ricerca immediata Web Slice per ulteriori informazioni vedi il sito di Microsof
I protocolli di messaggeria (SMTP, POP3, IMAP4) VediIntroduzione alla messaggeria elettronica La posta elettronica è considerata come il servizio più usato su internet. Quindi la serie di protocolli TCP/IP offre una panoplia di protocolii che permette di gestire facilmente il routing della posta...
Msnmsgr - msnmsgr.exe Vedimsnmsgr - msnmsgr.exe Il processo msnmsgr.exe (msnmsgr significa Microsoft Network Messenger) è un processo corrispondente al client di messaggeria instantanea MSN Messenger.Si tratta di un processo applicativo che può essere bloccato.
Cartella VediChe cos'è una cartella? Una cartella (detta anche dossier o folder in inglese) è un oggetto informatico che può contenere dei file.Immaginate un grande comò che contiene dei cassetti nei quali potrebbero trovarsi dei file nonché altri cassetti. In...

1

n00r, il 29 giu 2009 alle 11:08:00

Ciao, nella cartella "Cronologia" sotto la cartella "File ricevuti" trovi dei file xml aprili con Internet Explorer.

Rispondre a n00r

2

anonimo, il 18 nov 2009 alle 19:44:03

In questo momento non ne sono presenti,infatti non c'è nessuna patch sulla cronologia

Rispondre a anonimo