Cerca : in
da :

Un sito per montaggio foto

Ultima risposta il 15 ago 2009 alle 13:04:08 bianca, il 26 giu 2009 alle 17:32:18 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
qualcuno sa indicarmi un sito per montaggio foto ? non cerco software verrei fare un montaggio on line sul sito

grazie

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.11

Migliori risposte per « un sito per montaggio foto » in :
Provare il proprio sito su diversi browser VediOgni buon webmaster dovrebbe verificare le compatibilità del proprio sito con i browser più ricorrenti. Ma è possibile, a seconda del sistema operativo, che incontriate delle difficoltà nel provare l'uno o l'altro browser. Eccovi qualche soluzione. ...
Software di masterizzazione gratuiti Vedi1 - Masterizzare 1.1 - Creazione di CD e DVD 1.2 - Masterizzare audio 1.3 - Masterizzare album foto 2 - Complementi di masterizzazione 2.1 - Incisione ottimizzata 2.2 - Verifica della masterizzazione 2.3 - Copertine 2.4 - Gestione...
Webmastering - Introduzione alla creazione di pagine web VediNozione di sito web Un sito web (detto anche sito internet per abuso di linguaggio) è un insieme di file HTML, collegati con dei link ipertestuali, stoccati su un server web, cioè un computer connesso in permanenza a internet, che ospita le pagine...
Gestione delle immagini in HTML VediCome visualizzare delle immagini su una pagina web? Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...
Password VediLe password Alla connessione ad un sistema informatico, questo richiede la maggiorparte delle volte un identificativo (in inglese login o username) e una password per accedervi. Questa coppiaidentificativo/password 'forma quindi la chiave che...

1

n00r, il 26 giu 2009 alle 18:37:23

Ciao, con una piccola ricerca su google ho trovato questo sito ma non so se corrisponde a quello che cerchi

http://blingee.com/

Rispondre a n00r

2

Io, il 15 ago 2009 alle 13:04:08
  • +5

Piccknik.. è gratis,in italiano e fai senza registrarti.. ciao

Rispondre a Io