Cerca : in
da :

Scheda wi-fi

Ultima risposta il 26 giu 2009 alle 17:42:18 laura89, il 26 giu 2009 alle 16:13:36 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho dei problemi a rilevare la presenza dalla scheda wi-fi sul mio pc. Sono certa ke è integrata ma nn riesco ne a trovarla e ne a configurarla per connettermi. Ho avuto dei problemi e ho dovuto formattare il pc, e prima la scheda wireless funzionava xfettamente.... help meeeeee..

Configurazione: windows xp

Migliori risposte per « scheda wi fi » in :
Introduzione al Wi-Fi (802.11 o WoFi) Vedi Presentazione del WiFi (802.11) La norma IEEE 802.11 (ISO/IEC 8802-11) è uno standard internazionale che descrive le caratteristiche di una rete locale senza fili(WLAN). Il nome Wi-Fi (contrazione di Wireless Fidelity, tavolta siglato a torto WiFi)...
[WiFi] rete wireless e sicurezza VediDefinizione Infrastruttura rete Sicurezza Definizione Il Wi-Fi è una tecnologia per la creazione di reti senza fili (wireless). Si tratta di uno standard IEEE chiamato 802.11. La sua portata varia da un dispositivo ad un altro tra...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Cambia la lingua del sistema in Ubuntu VediCambia la lingua del sistema in Ubuntu Hai appena installato Ubuntu sul tuo computer e sorpresa !!!, il sistema non è completamente in lingua italiana! Eppure sei sicuro di avere scelto la lingua italiana durante l'installazione... Il sistema è...
Download Sweet Home 3D VediPrima di sistemare la tua casa o appartamento, non c'è bisogno di spostare tutti i mobili per vedere il risultato. Ora è possibile simulare la progettazione di mobili per la casa tua. Sweet Home 3D è un programma per sistemare l'interno di casa modo...
Download Drivers Realtek AC'97 Audio VediIl driver Realtek AC'97 Audio Codec per Windows 98/98 SE/Me/2000/XP/2003 (32/64 bits) è compatibile con i chipset audio seguenti : o Realtek ALC100 o Realtek ALC101 o Realtek ALC200 o Realtek ALC201 ...
Le modalità di funzionamento del Wifi (802.11 o Wi-Fi) VediEsistono diversi tipi di apparecchiature per la realizzazione di una rete senza fili Wifi : Gli adattatori senza fili o schede di accesso (in inglese wireless adapters o network interface controller, sigla NIC): si tratta di una scheda di rete a...
Installare una scheda di rete VediObiettivo L'obiettivo di questo articolo è di creare una rete che permetta lo scambio di dati fra computer, la condivisione oppure il gioco in rete.E' quindi necessario installare in ogni computer previsto di far parte della rete locale una scheda...
La sicurezza delle reti senza fili Wi-Fi (802.11 o WiFi) VediUn'infrastruttura adatta La prima cosa da fare alla realizzazione di una rete senza fili è di posizionare intelligentemente i punti di accesso secondo la zona che si vuole coprire. Tuttavia non è raro che la zona effettivamente coperta sia molto...

2

n00r, il 26 giu 2009 alle 16:58:34
  • +1

Ciao,
hai installato il driver della scheda dopo la formattazione ?

se no:
puoi trovarlo sul CD dei driver che dovresti aver ricevuto col tuo PC

se non ce l'hai:
cercalo su internet deve essere scaricabile dal sito delle casa produttrice del tuo PC

se non riesci a trovarlo:
prova sul sito http://www.ma-config.com/accueil_en.html clic su "Start the detection"

se non riesci:

dammi il modello del tuo PC provo a trovarlo per te

fammi sapere

Rispondre a n00r

3

laura89, il 26 giu 2009 alle 17:00:47
  • +1

Si li sto cercando i driver.. ma nn ho idea di come si installino.. il mio pc è un acer Extensa 5200.. grazie!!!!

Rispondre a laura89

4

n00r, il 26 giu 2009 alle 17:42:18

Ecco tutti i tuoi driver
http://www.acer.it/acer/service.do?LanguageISOCtxParam=it&miu10einu24.current.attN2B2F2EEF=400&sp=page15e&ctx2.c2att1=11&miu10ekcond13.attN2B2F2EEF=400&CountryISOCtxParam=IT&ctx1.att21k=1&CRC=3519672540

purtroppo questo modello può essere dotato di 3 schede diverse Atheros / Broadcom / Intel devi prima sapere quale scheda dalle tre hai puoi usare PC Wizard

Rispondre a n00r