Ciao,
ho un file dat che sicuramente è un file di testo ma non riesco ad aprirlo in alcun modo, ho provato con notepad, blocco note, wordpad ecc. ma nulla conoscete qualche programma che mi permetta di aprirlo.
[Masterizzare] Masterizzare o aprire un file .daa VediI file con estensione .daa si aprono con Power iso (letteralmente PowerISO Direct-Access-Archive).
PowerISO è uno strumento per aprire, estrarre, creare o modificare le immagini di CD o DVD e di convertirli in immagini ISO.
Rispetto alle immagini...
Come aprire un file PPS (presentazione PowerPoint)? VediCome leggere un file PPS ?
I file PPS sono degli Slideshow creati con il software PowerPoint. Si tratta semplicemente di file PPT di cui l'estensione del nome del file è stata modificata in PPS. È possibile aprirli con uno dei software...
Aprire un file RAR VediIl formato RAR è un formato di compressione molto diffuso. Ci sono diversi software gratuiti per decomprimere un file RAR. Ecco un elenco non esaustivo:
ALZip
7zip
ZipGenius
jZip
FTP (File Transfer Protocol) è un protocollo, cioè un linguaggio standard di comunicazione tra due terminali, che permette a dei terminali di tipo diverso (o con sistemi operativi differenti) di trasferire dei file su una rete...
DVD, DVD audio e DVD-ROM (DVD-R, DVD-RW, DVD+W, DVD+RW) VediPresentazione del DVD
Il DVD (Digital Versatile Disc, più raramente Digital Video Disc) è un'«alternativa» al disco compatto (CD) la cui capacità è sei volte più importante (per il supporto DVD di capacità più piccola, facciata semplice, strato...
Se sei sicuro che si tratta di un file di testo utilizza Notepad++ anche se dubito che possa aprirlo visto che non è possibile farlo con notepad
comunque se notepad++ non riesce ad aprirlo sia sicuro che non si tratta di un semplice testo