Problema anteprima icone film con windows 7

Chiuso
Dayes60 - 15 apr 2010 alle 22:59
 Sasà - 24 mag 2010 alle 00:58
Ciao a tutti, da qualche tempo a questa parte vedo solamente l'icone dei film, mentre prima come icona mi dava l'anteprima del film, non riesco a capire il perche'......ho gia' provato dall'opzione (visualizza), e l'icona cambia si... ma di ridarmi l'anteprima niente da fare...Sperando in una vs. collaborazzione.. un saluto a tutti.....Sandro

4 risposte

organizza>opzioni cartella e ricerca>visualizzazione>

deseleziona "mostra le icone, mai le anteprime"

Saluti
2
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
16 apr 2010 alle 11:34
ciao.. cancella il file "Thumbs.db" nella cartella (un file nascosto), chiudi la cartella poi riaprila
0
Grazie ho provato a fare come hai detto tu...ma non e' successo niente. Grazie ancora Sandro.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
20 apr 2010 alle 15:34
non so se è lo stesso per 7 che xp ma prova.. niente c'è da perdere... Rinomina il file "Desktop.ini" (anche lui nascosto nella cartella) esempio backup_Desktop.ini chiudi la cartella e riaprila..
se non va ripristina il nome originale del file

non l'ho provato e non so dirti se funziona... parto dal principio che il tipo di visualizzazione delle cartella è gestito dal file sistema desktop.ini
0
Unisciti ALLA COMMUNITY