Ciao,
|
Ciao,
Che cosa bisogna fare quando si chiude l’account? Contattare in inglese il supporto a questo indirizzo: disabled@facebook Chiedere con esattezza la causa della disattivazione e fornirgli, se possibile, una spiegazione di ciò che stavate facendo prima che il vostro account lo abbiano disattivato. Tenetegli conto anche del vostro account di posta (basilare) col quale vi siete iscritti su Facebook. Dopo quanto rispondono e quanto ci impiegano a riattivare l’account? Solitamente rispondono entro le 24h e sono abbastanza chiari nel farvi capire la causa della disattivazione che, come detto prima, lo fanno per prevenire. Io ho praticamente dialogato con questi e ho persino spiegato il problema. Loro hanno agito verificando la causa e me lo hanno riaperto dopo 48 ore, almeno. Ho aperto gruppi, pagine, ho tanti amici, commenti, messaggi, ecc. ecc., e vorrei sapere se perdo tutto. Assolutamente no. Tutto torna come prima, come se nulla fosse successo. La cosa che vi consiglio è quella di evitare di scatenarvi nel mandare 20 messaggi a 100 persone in meno di un minuto, perché altrimenti ve lo chiudono nuovamente. Il motivo di tale miracolo nel ripristino completo del vostro profilo è legato alla presenza del vostro account negli archivi di Facebook. Anche questo aspetto è stato molto discusso da diversi utenti che, pur cancellandosi da questa piattaforma, hanno trovato il proprio nome negli archivi. |
Certo che è possibile, basta andare sulla pagina di fb e inserire normalmente indirizzo mail e password e in automatico si riattiva l'account. In realtà non sì è mai cancellato ma solo disattivato.
|