Cerca : in
da :

Disattivazione account facebook

Ultima risposta il 19 set 2009 alle 15:48:50 bella cullen, il 24 giu 2009 alle 23:33:06 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,vorrei avere una risposta sul perchè della disattivazione dell'account di mia figlia ( elly95@hotmail.it )
su facebook.Grazie per la vostra disponibilità.

Configurazione: Windows Vista
Firefox 3.0.11

Migliori risposte per « disattivazione account facebook » in :
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
Utilizzare l'amministratore nascosto di Vista VediVista, come XP, ha un account chiamato "Amministratore", ma è nascosto e non è abilitato in default. Per questo appare nella lista degli utenti alla schermata iniziale, il metodo è diverso a seconda se si utilizza una versione di "familiare"...
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
Download AMSN VediaMSN è un clone di MSN Messenger in versione libera, con molte funzioni, tra le quali: Mostra immagini Custom Emoticon Supporto multi-lingua (40 lingue supportate) Supporto per Webcams Connessione a più account contemporaneamente...
Download Thunderbird VediThunderbird è il client di posta elettronica sviluppato nel quadro del progetto Mozilla.org. Si tratta di un client di posta elettronica che può risultare avere tutte le qualità richieste, quali: la gestione di più account, la sicurezza...
Posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica o E-mail? E' uno dei servizi più utilizzati e diffusi di Internet che permette di inviare dei messaggi sotto forma di filePer utilizzare la posta elettronica è necessario avere un accesso ad internet nonché un account...
Password VediLe password Alla connessione ad un sistema informatico, questo richiede la maggiorparte delle volte un identificativo (in inglese login o username) e una password per accedervi. Questa coppiaidentificativo/password 'forma quindi la chiave che...
Test e diagnostica di rete VediTestare la configurazione IP Prima di tutto, si raccomanda di verificare la configurazione IP del computer. I sistemi Windows propongono uno strumento di comando in linea, detto ipconfig che permette di conoscere la configurazione IP del computer....

1

n00r, il 25 giu 2009 alle 10:54:00
Rispondre a n00r

2

bella cullen, il 27 giu 2009 alle 14:38:34
  • +2

MA STO FORSE CHIEDENDO TROPPO?POTREI PER CORTESIA AVERE UNA RISPOSTA!!!!!!!! L'ACCOUNT PUO' ESSERE RIATTIVATO?

Rispondre a bella cullen

3

bella cullen, il 28 giu 2009 alle 23:49:27

è possibile riattivare l'account di facebook di mia figlia?

Rispondre a bella cullen

4

n00r, il 29 giu 2009 alle 10:01:15
  • +5

Ciao,
Nel primo link si spiega cosa fare per riattivare un account facebook...
scusa io non ho un account su facebook e non so dirti di più, ho fatto un ricerca su google, che hai potuto fare da sola, e mi sembra che risponde a tutte le tue domande:

http://piovra.spaces.live.com/blog/cns!6C82DC524E0A258C!2222­9.entry

Che cosa bisogna fare quando si chiude l’account?

Contattare in inglese il supporto a questo indirizzo: disabled@facebook
Chiedere con esattezza la causa della disattivazione e fornirgli, se possibile, una spiegazione di ciò che stavate facendo prima che il vostro account lo abbiano disattivato.
Tenetegli conto anche del vostro account di posta (basilare) col quale vi siete iscritti su Facebook.

Dopo quanto rispondono e quanto ci impiegano a riattivare l’account?

Solitamente rispondono entro le 24h e sono abbastanza chiari nel farvi capire la causa della disattivazione che, come detto prima, lo fanno per prevenire.
Io ho praticamente dialogato con questi e ho persino spiegato il problema. Loro hanno agito verificando la causa e me lo hanno riaperto dopo 48 ore, almeno.

Ho aperto gruppi, pagine, ho tanti amici, commenti, messaggi, ecc. ecc., e vorrei sapere se perdo tutto.

Assolutamente no. Tutto torna come prima, come se nulla fosse successo.
La cosa che vi consiglio è quella di evitare di scatenarvi nel mandare 20 messaggi a 100 persone in meno di un minuto, perché altrimenti ve lo chiudono nuovamente.
Il motivo di tale miracolo nel ripristino completo del vostro profilo è legato alla presenza del vostro account negli archivi di Facebook.
Anche questo aspetto è stato molto discusso da diversi utenti che, pur cancellandosi da questa piattaforma, hanno trovato il proprio nome negli archivi. 

Rispondre a n00r

5

Alyssa, il 9 lug 2009 alle 15:33:52
  • +5

Certo che è possibile, basta andare sulla pagina di fb e inserire normalmente indirizzo mail e password e in automatico si riattiva l'account. In realtà non sì è mai cancellato ma solo disattivato.
Comunque vi consiglierei di imparare l'educazione nel chiedere le cose, nessuno è obbligato a rispondervi ma è pura cortesia, quella che non avete voi.

Rispondre a Alyssa

6

Daniele.Di Stefano, il 5 set 2009 alle 10:53:17
  • +7

Si e disabbilitato il mio account di facebook x abbilitarlo di nuovo cosa devo fare ?

Rispondre a Daniele.Di Stefano