Cerca : in
da :

Nascondere cartella

Ultima risposta il 23 giu 2009 alle 10:48:06 gina, il 22 giu 2009 alle 19:19:33 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
verrei conoscere la procedure per poter nascondere una cartella nei miei documenti e evitare che gli altri possano aprirla, vorrei anche sapere come faccio per renderla visibile quando lo voglio.

grazie per le risposte

Migliori risposte per « nascondere cartella » in :
Cartella Vedi Che cos'è una cartella? Una cartella (detta anche dossier o folder in inglese) è un oggetto informatico che può contenere dei file.Immaginate un grande comò che contiene dei cassetti nei quali potrebbero trovarsi dei file nonché altri cassetti. In...
Proteggere file/cartella con password VediWin9x/ME XP/2K senza NTFS XP/2K NTFS 2K (NTFS o no) XP/2K (NTFS o no) XP Home (home) Vista Win9x/ME Conservare i file in un archivio zip o rar con una password. Disponibile per ogni versione di Windows....
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Windows XP: ricreare il CD originale VediCreare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
Comandi Linux VediTabella dei principali comandi Linux Comando Descrizione equivalenti DOS ls elenca il contenuto di una cartella dir cd cambio di cartella cd cd .. cartella vicina cd.. mkdir crea una nuova...
Le condivisioni e le autorizzazioni su Windows NT VediIntroduzione alla condivizione di cartelle La condivisione permette di designare le risorse a cui gli utenti devono poter accedere attraverso la rete. Quando una cartella è condivisa, gli utenti possono connettervisi tramite la rete e avere accesso...
Comandi UNIX VediTabella dei principali comandi UNIX Comando Unix Descrizione Opzioni ls elenca il contenuto di una cartella -a Visualizza tutti i file, compresi si file nascosti -l Visualizza un listing dettagliato -R Visualizza i file in...

1

n00r, il 23 giu 2009 alle 10:48:06
  • +1

Ciao,
ti aiuto anche se penso che non hai provato a cercare da sola la soluzione, perché la soluzione esiste in centinaia di siti su internet
http://www.google.com/search?hl=it&client=firefox-a&channel=s&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&q=Nascondere+cartella&btnG=Cerca&lr=lang_it

Rispondre a n00r